Trattativa riservata - Indipendente - villa a pisano


La proprietà in oggetto è inserita in un contesto di sole ville singole servite da una strada privata con sbarra motorizzata; ottimali sono la quiete (lontananza da fonti di rumore quali fabbriche, strade o ferrovie) e gradevole la vista con un affaccio sulle colline di Nebbiuno e Meina e sul Lago Maggiore. La rocca di Angera si distingue al limitare del bacino lacustre.
La villa sorge su un lotto di terreno di circa 700 mq, completamente recintato e dotato di accesso carraio motorizzato. Comoda l'accessibilità ai due box auto seminterrati.
Il giardino, ben piantumato, ospita una piscina dotata di tutta l'impiantistica a corredo, e cinge la casa tutt'attorno.
Questa, estesa per circa 400 mq totali, si divide in piano terreno soppalcato e seminterrato. Il primo si compone di soggiorno e sala da pranzo divise da camino bifacciale, entrambe dotate di ampie finestre scorrevoli. La cucina, comodamente abitabile, dispone di un ripostiglio dispensa. Un soppalco ad uso studio affaccia sulla sala da pranzo e da accesso ad una zona sottotetto al rustico eventualmente sfruttabile per altri usi.
Tre camere e due bagni completano la zona notte.
Il seminterrato è dotato di ottime finiture e presenta spaziosi locali ben sfruttabili ai fini ricreativi e di svago, come la sala cinema e la taverna; per le attività di servizio, una spaziosa lavanderia. Cantina, e due garage offrono molto spazio per due automobili e per i numerosi oggetti presenti in ogni casa.
L'ottima efficienza energetica è data da una struttura ben costruita, completata da cappotto isolante e da un'impiantistica ben studiata che conta su una caldaia da circa 30 kw con pannelli radianti a pavimento.
La predisposizione per l'impianto di climatizzazione è presente in ogni ambiente, anche se non è stata avvertita la necessità di attivarlo se non nella zona notte, dove se ne usufruisce in alcuni giorni della stagione estiva.
Impianto antintrusione perimetrale e volumetrico.

Dati Principali


vendita
400
3
cucina abitabile
3
no
box singolo
si
no
si
Si
nuovo
24/11/2021
Trattativa riservata
13091268

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Per Meina 1, Nebbiuno
48
Villa Via Pisano 20, Colazza
15
Villa Via Don Gemelli 7, Colazza
8
Indipendente - Villa A Nebbiuno
49
Villa Via Per Ghevio 19, Meina
48
Villa Via Sempione 72, Meina
44
Villa Via Per Colazza 16, Invorio
55
Villa Via Cesare Battisti 45, Invorio
15
Indipendente - Villa A Ranco
26
Villa Via Circonvallazione Dei Chiusi 9, Paruzzaro

Cosa cerchi