€ 299.000 - Villa contrada ritunno, locorotondo


Vendita villa in buone condizioni contrada ritunno a locorotondo (ba) 95 mq

A pochi minuti da Locorotondo in direzione Martina Franca, in una zona riservata ma abitata, proponiamo in vendita casa indipendente immersa nel verde, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.

L'immobile, in buone condizioni grazie a una ristrutturazione effettuata nel 2014, si sviluppa su un unico livello e si suddivide in due unità abitative indipendenti. Ogni unità è composta da:ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno.

L'immobile è dotato di cisterna d'acqua, fossa biologica, riscaldamento a pellet e condizionatori.

La villa è circondata da un terreno di circa 1 ettaro, perfetto per chi desidera ampi spazi all’aperto, per uso privato o agricolo.

Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento per attività ricettiva. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
assente
244.81
No
km 0
02/04/2026
€ 299.000
22130506

Ti potrebbero interessare anche


43
Villa Contrada Cerrosa, Locorotondo
62
Villa C.da Cerrosa, Locorotondo
40
Villa Strada Martina Franca - Alberobello, Martina Franca
28
Villa Strada Delfini, Martina Franca
92
Villa C.da Serralta, Locorotondo

Cosa cerchi