€ 155.000 - Villa contrada serralta, locorotondo


Vendita villa in buone condizioni contrada serralta a locorotondo (ba) 90 mq

Immersa nel suggestivo agro di Locorotondo, in posizione panoramica e riservata, proponiamo in vendita una casa indipendente, ideale sia come abitazione principale sia come incantevole rifugio per vacanze tra le colline della Valle d’Itria.

L’immobile è facilmente accessibile tramite ingresso diretto da strada. L'esterno è caratterizzato da un terreno alberato di circa 1500 mq, che regala privacy e un contatto autentico con la natura. Internamente l'immobile si suddivide in un comodo ingresso corridoio, che conduce alla cucina abitabile, impreziosita da camino e affaccio su una terrazza panoramica a livello perfetta per momenti di relax all’aperto. Completano la zona giorno un luminoso salone, un bagno e una confortevole camera da letto.

Al piano seminterrato troviamo un pratico garage/deposito, ideale come spazio aggiuntivo o area di servizio.

Tra le dotazioni: riscaldamento con camino e GPL, climatizzatore e infissi in alluminio con inferriate, per garantire comfort e sicurezza in ogni stagione.

Una soluzione dal grande potenziale, perfetta per chi desidera vivere o investire in uno degli scenari più affascinanti della Puglia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
2
1
1
box singolo
no
assente
274.92
No
km 0
14/04/2026
€ 155.000
23190201

Ti potrebbero interessare anche


52
Villa Contrada Serralta - Uacella, Locorotondo
38
Villa Contrada Laureto, Locorotondo
39
Villa Contrada Marinelli, Cisternino
54
Villa Contrada Calongo, Cisternino
56
Villa Via Vecchia Di Laureto, Fasano
49
Villa Contrada Caranna, Cisternino

Cosa cerchi