€ 300.000 - Villa c.da guarini, locorotondo


Vendita villa in ottime condizioni c.da guarini a locorotondo (ba) 210 mq

Contrada Guarini, a 4 km da Locorotondo, in zona abitata; proponiamo in vendita villa ristrutturata disposta su unico livello. Ideale da adibire a prima casa o da adibire a casa vacanza, vista la suddivisione già esistente in due unità abitative distinte.

Accediamo all'immobile tramite un comodo e diretto accesso da strada. L'immobile presenta due ingressi da strada differenti, uno di questi dotato di cancello automatico.

Gli esterni comprendono: un piazzale pertinenziale e circostante in pietra, illuminazione esterna ed un terreno di 6900 mq adibito ad alberato misto ed uliveto.

Accediamo internamente all'immobile attraversando un'ampia veranda aperta, e nella prima unità troviamo: ingresso zona giorno con termocamino, cucina, due camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio.

La seconda unità è composta da: ingresso soggiorno, cucina abitabile con lavanderia dispensa, camera da letto con ampio bagno privato dotato di vasca e porta finestra. Per i lavori di ristrutturazione interna ed esterna, è stato utilizzato l'uso della pietra locale.

L'immobile è dotato di riscaldamento con radiatori alimentato dal termocamino, cisterna d'acqua, allaccio all'acquedotto, fossa biologica del tipo IMHOFF ed impianto elettrico di recente installazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
5
3
2
no
si
assente
254.73
No
nuovo
18/01/2024
€ 300.000
20199098

Ti potrebbero interessare anche


40
Villa Contrada Scianna, Locorotondo
61
Villa C.da Cerrosa, Locorotondo
77
Villa C.DA PANTALEO, Locorotondo
48
Villa CLAUD, Locorotondo
42
Villa CONTRADA NEGLIA, Locorotondo

Cosa cerchi