€ 250.000 - Villa via generale basurto, racale


Vendita villa in buone condizioni via generale basurto zona racale - centro a racale (le) 300 mq

RACALE, piccola cittadina del basso Salento a pochi chilometri dalla costa Ionica e dalle spiagge di Gallipoli, proponiamo in vendita VILLA con giardino, in zona CENTRALE.
L'immobile è stato realizzato su un lotto di 890 mq e si esprime su due livelli: il Piano Seminterrato è composto da locale garage e ripostigli (sup. mq.94 circa); il Piano Rialzato invece, si compone di ingresso, soggiorno, tinello, cucina, quattro bagni, tre camere da letto, studio e vano scala di collegamento interno per i due livelli (sup. mq.206 circa).
La Villa è circondata da spazi scoperti: nella zona antistante su fronte strada il giardino è attrezzato con vialetti e piante ornamentali; nella parte retrostante la struttura si trova ampio giardino con alberi da frutto.
L'immobile è dotato di: riscaldamento autonomo con caldaia a gas e camino, allaccio energia elettrica, acquedotto, fognatura e metano.

Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
7
3
100
box singolo
no
si
assente
225.85
No
km 0
15/02/2024
€ 250.000
20496230

Ti potrebbero interessare anche


43
Villa Via Giuseppe Mazzini, Racale
42
Villa Strada Vicinale Mariche, Racale
21
Vendita Villa In Buone Condizioni A Taviano (LE) 350 Mq
29
Villa Via Bove Dei Beneficati, Taviano

Cosa cerchi