€ 180.000 - Villa via giuseppe mazzini, racale


Vendita villa in buone condizioni via giuseppe mazzini a racale (le) 288 mq

RACALE, proponiamo in vendita VILLA indipendente con giardino circostante composta di due unità immobiliari, ubicata in zona centrale.
La villa è stata realizzata su un lotto di 590 mq e si esprime su due livelli: al piano terra si trova un abitazione con ingresso indipendente, composta da soggiorno, cucina, una camera da letto, bagno e grande porticato antistante; la seconda unità immobiliare abitativa, più grande, si trova al piano primo con accesso indipendente ed è composta da ingresso, due grandi ambienti luminosi e separati adibiti a soggiorno e pranzo, tre camere da letto, bagno e comodo terrazzo con vista sul giardino che circoscrive la villa. Nel complesso, la villa copre una superficie commerciale totale di mq 288.
Il fabbricato è dotato di cinque climatizzatori ed è allacciato all'acquedotto ed al rifornimento elettrico; l'impianto termico è servito da unica caldaia a pellet.
Ottima soluzione per chi cerca una soluzione ampia e luminosa con la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano.


Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
288
9
4
2
no
si
assente
229.29
No
km 0
22/09/2022
€ 180.000
18038532

Ti potrebbero interessare anche


39
Villa Via Generale Basurto, Racale
42
Villa Strada Vicinale Mariche, Racale
28
Villa Sp 263, Casarano

Cosa cerchi