€ 180.000 - Villa via monti del duca, martina franca


Vendita villa da ristrutturare via monti del duca a martina franca (ta) 310 mq

A soli 500 metri dal cuore del paese e dalla Chiesa della Sanità, proponiamo in vendita una prestigiosa villa di 310 mq, da ristrutturare, con terreno pertinenziale di 2500 mq. La proprietà si trova in una zona tranquilla e ben abitata, sia in inverno che in estate, offrendo una vista mozzafiato su Martina Franca.

L'immobile si sviluppa su due livelli e unisce il fascino dell'antico e la funzionalità della costruzione moderna. Al piano terreno, un appartamento con 3 vani, accessori e un comodo box, oltre a una cantina con una piccola grotta.
Il corpo principale al piano rialzato è caratterizzato da una parte di fabbricato completamente in pietra che presenta volte a stella e a cielo in carrozza e una parte di fabbricato a solaio piano risalente agli anni '80; gli spazi interni presentano una spaziosa cucina abitabile con veranda, un doppio soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni e un ripostiglio. Il terrazzo è calpestabile e abitabile, con un pratico bucataio che completa la proprietà.

L'immobile è perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento, con la possibilità di trasformarlo in una villa bifamiliare, mantenendo al contempo l'originalità della struttura in pietra con caratteristiche volte a stella e a cielo in carrozza. Ideale anche per chi desidera creare una residenza unica, ricca di fascino e storia.

Conforme alle risultanze catastali ed urbanistiche; ha la possibilità di essere allacciato all'AQP+GAS metano. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
310
10
10
3
250.50
No
epoca
29/10/2025
€ 180.000
21692853

Ti potrebbero interessare anche


47
Villa Ss172, Martina Franca
37
Villa Strada Madonna Del Pozzo, Martina Franca
39
Villa SP66, Martina Franca
46
Villa Strada Giuliani, 10, Martina Franca
48
Villa Strada Gian Felice, Martina Franca
35
Villa Strada Casette Del Vento 5, Martina Franca
49
Vendita Villa In Buone Condizioni A Martina Franca (TA) 350 Mq
35
Villa Strada Pilozzo, Martina Franca

Cosa cerchi