€ 220.000 - Vendita villa in ottime condizioni a martina franca (ta) 170 mq


Strada Carvalo'/ via Cisternino; a 3,5 km da Martina Franca in zona panoramica e abitata tutto l'anno in un tratturo asfaltato.
Si accede all'ingresso dell'immobile da cancellata in ferro carrabile con possibilità di automatizazzione elettrica; il lotto presenta a tratti recinzione e in parte solo delimitazione da muretto a secco basso. Antistante il fabbricato vi è un portico coperto di circa 60 mq e un ampio piazzale. La villa si sviluppa su un unico livello. Dal portico coperto c'è la possibilità di accesso alla struttura attraverso un'ampia cucina abitabile con ripostiglio/locale tecnico con caldaia, da un piccolo disimpegno si giunge al bagno patronale dotato di piatto doccia, lavanderia, altro disimpegno che conduce a due grandi zone living. La zona notte è caratterizzata da una camera da letto ricavata in un trullo con un bagno privato e un'altra camera da letto nella parte a lamia con tetto piano.
L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione edilizia interna circa 7 anni fa, dove è stata riportata a vista in parte la pietra; le murature interne sono state trattate con intonaco antimuffa ed è stato eseguito riscaldamento a pavimento con termostato in ogni stanza. E' stata creata e pensata la predisposizione per il riscaldamento anche in veranda cosi da poter sfruttare altro spazio living. Completa esternamente un piccolo deposito attrezzi; lungo il perimetro esterno del fabbricato è stato creato regolare intercapedine.

L'immobile è dotato di AQP, fossa biologica a norma, GPL, predisposizione per CDZ e predisposizione per cancello elettrico. Il lotto circostante è di 2000 mq adibito a seminativo/frutteto.

Ideale come prima casa, abitabile da subito o come investimento creando attività ricettiva. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
4
3
3
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
nuovo
10/04/2024
€ 220.000
19655894

Ti potrebbero interessare anche


31
Villa Via Mottola, Martina Franca
15
Villa Strada Caramia Zona D 22, Martina Franca

Cosa cerchi