€ 900.000 - Vendita villa in ottime condizioni zona san miniato a san miniato (pi) 657 mq


RIF.1003 185L

Nel Comune di San Miniato, in zona molto tranquilla e riservata, comoda ai servizi principali, proponiamo in vendita una Villa moderna finemente ristrutturata nell'anno 2002.

L'abitazione, per un totale di mq.693, si sviluppa su due/tre livelli e vi si accede al piano terra da ampio ingresso con portico di mq.46, doppio salone con zona relax, zona lettura con camino del '700 siciliano. Proseguendo troviamo la cucina con zona pranzo con grande loggiato di mq.34, sfruttabile per i pranzi nella bella stagione, ripostiglio/sottoscala e bagno.
Sempre al piano terra, collegato internamente all'abitazione abbiamo la zona lavanderia e il garage (mq.120 totali).

Tramite un'imponente scala in marmo di Verona con ringhiera in ferro battuto fatta a mano, arriviamo al piano primo dove si sviluppa tutta la zona notte con n°3 camere grandi ognuna con bagno e guardaroba privati.
Allo stesso piano, mantenendo comunque la villa un'unica unità abitativa, è stato ricavato un appartamento con ingresso indipendente con terrazzo, composto da angolo cottura, zona giorno, disimpegno, camera e bagno.

Un'ampia scala a chiocciola in legno, di design, ci collega al piano mansarda con ampio locale (mq.35) per poi riportarci fino al piano terra.

La Villa gode di un'ottima esposizione ed è circondata da circa mq.1.200 mq. di giardino.


Caratteristiche:
acquedotto, enel con n°2 contatori, metano, riscaldamento sia a pavimento che tramite termosifoni, caldaia dell'anno 2002, pavimenti in marmo di Verona e in parquet, allarme volumetrico interno/esterno e perimetrale, aria condizionata solo in una parte dell'abitazione, tetto coibentato, infissi in legno e alluminio nella parte esterna, vetri doppi, tende e oscuranti al pt elettriche, cancello e basculante garage motorizzati, tenda e persiana del lucernario motorizzati, camere ognuna con bagno privato e cabina armadio, porte interne in legno a cera decorate (quelle del reparto notte sono doppie)

Distanze principali:
Strada di grande comunicazione fipili Km 1
Mare Km 47
Firenze Km 50
Pisa Km 42 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
657
100
5
100
box singolo
no
si
centralizzato
182.13
No
nuovo
08/03/2024
€ 900.000
18761927

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa In Vendita A San Miniato
20
Vendita Villa In Buone Condizioni Zona S. MINIATO BASSO A San Miniato (PI) 450 Mq Rif-v018
12
Villa San Miniato Via Sforza, San Miniato
6
Villa In Vendita A San Miniato

Cosa cerchi