€ 310.000 - Villa via don dario fiori, quarrata


Vendita villa nuova costruzione via don dario fiori a quarrata (pt) 238 mq rif-v938d2

Quarrata, bella zona residenziale immersa nel verde, villa libera su 3 lati, che viene venduta al grezzo, inserita in un contesto residenziale pedecollinare a soli 900 m dalla piazza di Quarrata.
Al piano terra ci sono l'ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, una sala da pranzo con cucina abitabile oltre ad un bagno di servizio, un ripostiglio ed un vano guardaroba, con tutte le stanze che presentano l'affaccio sul portico e sul giardino; al piano primo ci sono 3 camere matrimoniali dotate di terrazzo indipendente, un disimpegno e due bagni finestrati di cui uno all'interno di una delle tre camere; c'è poi un'ampia soffitta praticabile, utilizzabile per vari scopi ( ad esempio, un ulteriore camera ). Completa la proprietà un ampio giardino con posto auto interno ed uno con posto auto esterno ad uso comune con la villa adiacente.
L'unità abitativa è stata realizzata con materiali di altissima qualità e le più innovative tecnologie studiate per garantire il massimo del comfort e del risparmio energetico. Dato che la vendita viene effettuata nello stato attuale, ossia al grezzo, c'è la possibilità di personalizzare l'unità immobiliare a propria scelta.
La richiesta è di euro 310.000. C'è la possibilità di vendita anche della villa adiacente, realizzando così o un immobile libero su 4 lati oppure diviso in due unità immobiliari adiacenti. Rif. V938D2 Classe Energetica: non dichiarata

Dati Principali


vendita
238
6
3
cucina abitabile
3
no
si
singolo
si
no
autonomo
0.00
No
usato
26/03/2024
€ 310.000
17042445

Ti potrebbero interessare anche


Villa A Quarrata
15
Villa A Colle, Quarrata

Cosa cerchi