€ 300.000 - Villa sp302/1, castiglione del lago


Vendita villa in buone condizioni sp302/1 zona petrignano del lago a castiglione del lago (pg) 171 mq

Ci245 – Vendesi villa indipendente con giardino e piscina.
DESCRIZIONE: L'immobile, di circa 171 mq, si trova in zona molto tranquilla al confine tra Umbria e Toscana, si sviluppa tutto su un piano ed è così composto: ingresso da portico, ampio salone con cucina, 4 camere matrimoniali e due bagni.
A completare troviamo un garage al piano seminterrato di circa 66 mq, terreno circostante di circa 2.300 mq e piscina 6x12 profonda 1,40 m.
La villa si trova in buone condizioni, è abitabile da subito.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a Petrignano del Lago, una frazione a pochi minuti da Castiglione del Lago. Il paese offre alcuni servizi principali: piccolo supermercato, macelleria, bar ecc.. e nel raggio di pochi minuti di macchina si raggiunge il capoluogo con tutto quello che può offrire. Zona tranquilla e circondata dalla bellissima campagna umbra, vicino al confine con la Toscana. Mentre a Castiglione del Lago, possiamo trovare tutti i servizi, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
171
5
4
3
box singolo
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
07/12/2023
€ 300.000
20222225

Ti potrebbero interessare anche


42
Villa Via Cavour, Castiglione Del Lago
36
Villa Via Bertoni, 63, Castiglione Del Lago
15
Villa Viale Perugia 37, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi