€ 530.000 - Villa via della fiera 06050, collazzone


Indipendente - villa a collazzone

Villa Marica è una elegante country House immersa nel verde della campagna Umbra. Un’abitazione imponente e molto panoramica, adagiata sul crinale di una ridente collina dalla quale gode di una vista spettacolare sulla campagna circostante. Tutt’intorno un tripudio di oliveti, vigneti e campi coltivati.
La proprietà si compone di un’abitazione principale, di una dependance e un annesso adibito a magazzino. E’ circondata da un giardino rustico e da un ampio appezzamento di terreno.
L’abitazione principale è una vecchia casa colonica completamente ricostruita in stile eclettico moderno che presenta eleganti facciate esterne ed un ampio porticato. La dependance è indipendente e molto panoramica. Gli spazi esterni hanno una grande potenzialità.
Caratteristiche
Villa Marica (290 mq) che sia articola su due piani è divisa in due unità abitative integrate e allo stesso tempo indipendenti
Nel piano terra introdotto dall’ampio porticato si trova il primo appartamento composto di cucina, grande salone con camino, due spaziose camere da letto e un bagno.
Al piano primo la seconda unità abitativa invece di un ampio open space cucina/soggiorno, due spaziose camere da letto e due bagni
La dependance che presenta un comodo porticato esterno e un ingresso indipendente si compone invece di cucina, ampio soggiorno, una camera da letto e un bagno.
Esterni
La corte esterna introdotta da una comoda strada privata è ampia e molto panoramica. Qui si trovano il giardino rustico e un’ampia superfice terrazzata dove è possibile costruire la piscina. Completano la proprietà 5 ettari di terreno suddiviso tra un uliveto di 200 piante, il terreno agricolo e il bosco.
Uso e destinazioni
Villa Marica è un’ottima soluzione abitativa lontana dallo stress cittadino. Le dimensioni sono importanti e la location suggestiva. Può essere un’ottima prima o seconda casa e due appartamenti messi a reddito.
Distanze
Villa Marica è al centro dell’Umbria. Si trova nel comune di Collazzone dal quale dista 6 Km. È Ben collegata alle principali arterie stradali vicina a Bastia Umbra e all’aeroporto S. Egidio e non lontana da Marsciano, Perugia, Montefalco e Todi.

Dati Principali


vendita
290
1
5
cucina abitabile
4
no
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
28/02/2024
€ 530.000
19847908

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Della Fiera 06050, Collazzone

Cosa cerchi