€ 650.000 - Villa via fermi, passignano sul trasimeno


Vendita villa nuova costruzione via fermi zona oliveto a passignano sul trasimeno (pg) 460 mq

Villa unifamiliare di recente costruzione con straordinaria vista sul lago Trasimeno e avanzato sistema domotico. L'abitazione, distribuita su tre livelli, vanta una superficie totale di circa 460 mq.

Al Piano Terra, accogliente salone, sala da pranzo con cucina a vista, pratico ripostiglio/lavanderia, bagno completo di doccia, e due spaziose camere matrimoniali con cabina armadio. Una delle camere dispone di un moderno bagno con luci a led e doccia en suite. Una scala interna illuminata collega il Piano Terra al Primo, dove si trova una suggestiva mansarda open space con terrazza panoramica sul lago. Qui, troverete anche una rilassante sala progettata per spa, due ulteriori camere matrimoniali e un bagno.

Il Piano Interrato ospita un locale tecnico con caldaia, un laboratorio con quadro domotico, una confortevole taverna, un bagno completo di vasca, una camera aggiuntiva, un garage e una cucina. Il soffitto in legno con travi a vista conferisce un tocco di calore, mentre gli impianti led nel soggiorno e nelle camere creano un'atmosfera accogliente.

La proprietà è dotata di tecnologie avanzate, tra cui pannelli solari, impianto fotovoltaico, tetto ventilato, aspiratore centralizzato, cablatura HI FI, sistema di allarme, antenna tradizionale e satellitare, zanzariere e porte blindate. Il giardino, arricchito da un efficiente impianto di irrigazione, si affaccia su un ampio piazzale di fronte al garage, ideale per la realizzazione di una piscina.

La villa, inizialmente concepita come unifamiliare, offre la flessibilità di poter essere facilmente trasformata in una residenza bifamiliare, soddisfacendo così diverse esigenze abitative. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
460
6
posto auto coperto
no
si
centralizzato
si
55.15
No
usato
29/01/2024
€ 650.000
14621188

Ti potrebbero interessare anche


15
Indipendente - Villa A Passignano Sul Trasimeno

Cosa cerchi