€ 575.000 - Vendita villa zona castel rigone a passignano sul trasimeno (pg) 265 mq


Immersa nella tranquillità della natura, su un affascinante pendio collinare, questa villa di circa 170 mq residenziali, esclusi terrazzi, cantina e annessi, si trova a due passi dai servizi principali. La residenza si sviluppa su due piani, con ampi terrazzi, un piano terra e annessi.
L'accesso alla proprietà, completamente recintata, avviene tramite un cancello privato. Salendo una scalinata esterna in legno, si giunge a un ampio terrazzo di circa 56 mq che si estende davanti alla casa. Questo spazio offre un'accogliente ingresso e un ampio patio coperto, dotato di una tenda solare, ideale per godersi pasti immersi nella lussureggiante vegetazione del bosco di proprietà.
Attraverso l'ingresso principale, si accede a un piccolo e pratico disimpegno, che conduce a una spaziosa sala da pranzo, un accogliente salotto con camino termo ventilato, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Salendo al secondo piano tramite una scala interna, si trovano due camere matrimoniali, una cameretta, un terrazzo coperto, un ripostiglio e un bagno. La proprietà comprende anche un Piano Terra, di circa 70 mq, attualmente in gran parte adibito a taverna , con una seconda cucina, un bagno, un ripostiglio lavanderia e un grazioso portico esterno, protetto da una vetrata decorata con inserti in acciaio zincato.
Uno dei due garage (mq 43) è accessibile direttamente dall'interno dell'abitazione, mentre l'altro (mq 32) fa parte di un annesso in legno (mq 50) situato nella parte più alta della corte esterna, da cui è possibile ammirare una splendida vista sul lago mentre ci si rilassa nella zona relax con vasca idromassaggio.
Il terreno incluso nella proprietà si estende per circa 3.000 mq e ospita una varietà di piante da fiore e da frutto, nonché un boschetto creato dagli stessi proprietari, con alberi che hanno più di 40 anni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
265
97.24
No
08/02/2024
€ 575.000
19931776

Ti potrebbero interessare anche


18
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Trecine A Passignano Sul Trasimeno (PG) 441 Mq

Cosa cerchi