€ 375.000 - Villa sant'agata, tuoro sul trasimeno


Vendita villa in buone condizioni sant'agata a tuoro sul trasimeno (pg) 250 mq

In una posizione collinare e panoramica, a soli 5 minuti di distanza dal centro storico di Tuoro sul Trasimeno, casa indipendente sviluppata su due livelli e circondata da un suggestivo terreno di circa 2 ettari, arricchito da un oliveto con circa 130 piante e da due annessi.
L'abitazione attualmente è divisa in due distinte Unità Immobiliari, ognuna con il proprio ingresso indipendente. La prima si trova al Piano Terra ed è composta da un accogliente ingresso, una spaziosa cucina abitabile con camino, un ampio salotto, due camere da letto matrimoniali e un bagno. La seconda unità, posta al Piano Primo, si raggiunge tramite una scala esterna e offre una disposizione analoga: ingresso, cucina, luminoso soggiorno con balcone vista lago e camino, due camere da letto matrimoniali ed un bagno.
Inoltre, sia dal piano terra che dal piano primo, è possibile godere di una vista mozzafiato sul lago Trasimeno, che regala un'atmosfera unica e rilassante.

La proprietà è immersa in circa due ettari di terreno comprensivi di un oliveto, due annessi per totali di 80 mq e una tettoia utilizzata come rimessa attrezzi di circa 20 mq.

Questa è un'opportunità unica per chi cerca una casa in una posizione panoramica e tranquilla, a breve distanza dal centro storico, e desidera godere della bellezza naturale del territorio circostante; una straordinaria occasione di vivere la dolce vita tra le colline umbre con una splendida vista sul lago Trasimeno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
4
2
si
no
si
si
assente
101.83
No
km 0
26/03/2024
€ 375.000
20609729

Ti potrebbero interessare anche


28
Vendita Villa In Buone Condizioni Zona Borghetto A Tuoro Sul Trasimeno (PG) 200 Mq

Cosa cerchi