€ 240.000 - Villa via nuova, tuoro sul trasimeno


Vendita villa nuova costruzione via nuova zona borghetto a tuoro sul trasimeno (pg) 110 mq

Villa unifamiliare in legno sulle rive del suggestivo lago Trasimeno e poco distante dalla Toscana. Costruita di recente, nel 2012/2013, e caratterizzata da una struttura in legno, offre un'esperienza abitativa senza pari, con una superficie di circa 110 mq distribuita su un unico piano.

L'ampio giardino di circa 1.700 mq circonda l'abitazione, arricchito da alberi da fiore e da frutto, mentre un ulteriore terreno agricolo privato di circa 4.800 mq amplia le possibilità di sfruttare appieno la bellezza della campagna circostante.

Gli interni si presentano accoglienti e ben distribuiti, con un suggestivo portico che accoglie gli ospiti. Il soggiorno, arricchito da un camino termoventilato, la cucina a vista e il ripostiglio offrono spazi funzionali e confortevoli. La zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno en suite, una camera singola e uno studio, garantendo privacy e comfort per tutta la famiglia. Il bagno principale, dotato di un ampio box doccia, completa l'area notte.

La proprietà include un annesso in legno adibito a garage, assicurando spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Grazie al pozzo per l'irrigazione esterna, il giardino può essere mantenuto rigoglioso con facilità. Inoltre, il terreno fronte lago attiguo al giardino offre l'opportunità di godere appieno delle bellezze naturali circostanti.

Con le sue caratteristiche antisismiche e l'attenzione all'efficienza energetica, questa villa offre un ambiente sicuro e sostenibile. Il riscaldamento con camino a legna, l'impianto fotovoltaico e i pannelli solari assicurano una gestione energetica ottimale, mentre la cucina ad induzione e il parquet nel reparto notte aggiungono un tocco di eleganza e modernità. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
2
si
si
assente
52.62
No
usato
01/03/2024
€ 240.000
20457560

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Nuova 54, Tuoro Sul Trasimeno
36
Villa Via Bertoni, 63, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi