€ 800.000 - Orvieto - vendesi villa panoramica sulla rupe di orvieto


Nelle immediate vicinanze del centro storico di Orvieto in zona di campagna riservata e panoramica, proponiamo in vendita un Villa con giardino.
La proprietà ha una superficie complessiva di circa 380 mq distribuiti come segue:AL PIANO INTERRATO troviamo una grande taverna con salotto, cucina, sala biliardo, bagno, cantina, palestra e un piccolo monolocale con ingresso indipendente con bagno con doccia idromassaggio. Al piano interrato troviamo anche un locale di circa 100 mq uso garage. AL PIANO TERRA: un terrazzo panoramico con vista sulla rupe di Orvieto anticipa l'ingresso all'abitazione che si compone di: ingresso, uno spazioso soggiorno con camino, tinello con camino, cucina con veranda e accesso al giardino esterno, una dispensa con un secondo ingresso all'abitazione, due camere matrimoniali di cui una con bagno con vasca idromassaggio e una cameretta.La proprietà è completata da un giardino di circa 3000 mq in parte pavimentato, completamente recintato e dotato di cancello elettrico.
In buone condizioni, la proprietà è dotata di impianto di riscaldamento a GPL, condizionatori e pannelli solari per acqua calda. Allarme e infissi in legno con doppi vetri . In ottima posizione panoramica, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi vuole godere della propria tranquillità senza però rinunciare ai servizi e alle comodità offerti dalla città: in posizione silenziosa e riservata, lontana dal traffico ma vicina a tutti i servizi. Se desiderate ricevere maggiori informazioni o visitare l'immobile, compilate il nostro form oppure contattateci direttamente: e mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775

Dati Principali


vendita
380
15
3
cucina abitabile
3
box singolo
si
si
si
autonomo
No
km 0
14/07/2022
€ 800.000
12692173

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa - Unifamiliare A Periferia, Gaiole In Chianti
21
Villa Località Taddei, Telti
6
Villa Strada Panoramica Adriatica, Pesaro
7
Villa - Unifamiliare A Pratoranieri, Follonica
12
Villa Via Santuario Di Cruillas, Palermo
8
Villa - Bifamiliare A Arbia Scalo, Asciano
17
Villa Via Sandro Pertini, Coriano
13
Villa - Villa Con Terreno A Collinare, Francavilla Al Mare
61
Villa Via Addolorata, 11, Racale
32
Villa VIA GIACOMO LEOPARDI, Altavilla Vicentina

Cosa cerchi