€ 418.000 - Villa viale del lavoro, vigonza


Vendita villa in buone condizioni viale del lavoro zona peraga a vigonza (pd) 550 mq

PERAGA DI VIGONZA VILLA SINGOLA CON LABORATORIO su lotto di 1.500 mq, offre ampi spazi per vivere e lavorare:
Al primo piano troviamo un luminoso soggiorno dove gli ampi finestroni illuminano l'ambiente, si accede poi alla terrazza solarium da 30 mq, alla cucina abitabile di 14 mq, oltre che a tre camere matrimoniali spaziose e due bagni finestrati. Un sottotetto/studio da 30 mq offre ulteriore funzionalità alla casa: ideale come studio. L'abitazione si completa con un garage comodo ed un ampio portico d'ingresso.
Il piano terra ospita un laboratorio open space di mq. 300, oltre ad un'area mostra/magazzino (attualmente utilizzata come taverna dotata di caminetto e angolo cottura), vari uffici spaziosi adatti anche a molteplici attività professionali, servizi igienici e spogliatoi, per un totale di circa 400 mq.
al piano terra vi è anche un MINI APPARTAMENTO con ingresso indipendente, questa la rende una soluzione estremamente flessibile sia per famiglie numerose che per coloro che desiderano affittare uno spazio aggiuntivo.
Questa proprietà unica nel suo genere è pronta per essere consegnata immediatamente! Situata in una posizione strategica con accessibilità ai principali servizi della zona e l'autostrada. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
550
5
3
si
box singolo
no
si
assente
157.10
No
km 0
18/02/2026
€ 418.000
23023141

Ti potrebbero interessare anche


12
Vendita Villa In Ottime Condizioni Zona Busa A Vigonza (PD) 150 Mq
42
Villa Via Armando Diaz, Vigonza
35
Villa Via San Pio X, Vigonza
48
Villa Via Antonio Vivaldi, Vigonza
50
Villa Via San Marco 200, Padova
30
Villa Via Cappello, Noventa Padovana
8
Villa Via Prati, Vigonza
47
Vendita Villa Nuova Costruzione A Vigonza (PD) 160 Mq
14
Villa Via Alessandro Volta, Noventa Padovana
29
Villa Via Lombardia, Vigonza

Cosa cerchi