€ 485.000 - Villa via roma, altavilla vicentina


Vendita villa nuova costruzione via roma a altavilla vicentina (vi) 153 mq

Immagina una deliziosa villetta su due livelli, con una superficie di 152 mq, perfetta per una famiglia che cerca comfort e spazio. Questa abitazione è progettata per offrire un ambiente accogliente e funzionale ben distribuito che massimizza ogni metro quadrato.

Al piano terra, troverai un ampio soggiorno luminoso, ideale per trascorrere momenti di relax con la famiglia o ricevere amici. La zona giorno è collegata a una cucina moderna e funzionale, dove potrai preparare i tuoi piatti preferiti. Da qui, avrai accesso diretto al giardino privato, di quasi 300 mq che circonda la casa, un vero angolo di paradiso dove goderti pranzi all'aperto, giochi con i bambini o semplicemente momenti di tranquillità immersi nel verde.

Salendo al primo piano, troverai la zona notte, composta da camere da letto spaziose e confortevoli, perfette per garantire il giusto riposo a tutta la famiglia. Gli spazi sono progettati per offrire privacy e comfort, con la possibilità di personalizzare le stanze secondo le tue esigenze. Il bagno, ben arredato e funzionale, completa questa area della casa.

In aggiunta, la villetta dispone di un garage, che offre comodità e sicurezza per la tua auto e spazio extra per riporre attrezzature o biciclette e 2 posti auto di proprietà. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
153
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
04/11/2025
€ 485.000
22124237

Ti potrebbero interessare anche


10
Villa Via Roma, Altavilla Vicentina
17
Villa Via Risorgimento, Altavilla Vicentina
23
Villa Via Montessoro, 2, Altavilla Vicentina
26
Villa Via Del Cornale, Sovizzo
32
Villa VIA GIACOMO LEOPARDI, Altavilla Vicentina
17
Villa Via Domenico Cimarosa, Vicenza
32
Villa Via San Valentino, Montecchio Maggiore
8
Vendita Villa A Brendola (VI) 176 Mq
22
Villa VIA BOITO, Vicenza
41
Villa Via Santa Giustina, 151, Arcugnano

Cosa cerchi