Trattativa riservata - Vendita villa in buone condizioni zona bassano del grappa a bassano del grappa (vi) 430 mq


Rif. BC137

Splendida villa singola in vendita a Bassano, posizionata in una delle zone più incantevoli della città. La proprietà offre una vista mozzafiato su una meravigliosa area verde, garantendo un ambiente naturale e rilassante.

Caratterizzata da un ampio giardino piantumato, questa villa vanta un'eccezionale privacy, consentendo momenti di tranquillità e pace, pur essendo a pochi minuti dal centro città.

La casa si sviluppa su due livelli. Al piano terra troverete un comodo garage doppio, una cantina e una spaziosa taverna con un affascinante soffitto a volte a crociera in mattoni, oltre a una generosa area magazzino per le vostre esigenze di stoccaggio.

Il piano superiore offre una luminosa e accogliente zona pranzo living, una cucina serata con accesso a un terrazzo panoramico. Ci sono 4 camere da letto e due comodi bagni, garantendo spazio sufficiente per ospiti e familiari. La camera padronale è dotata di un ampio guardaroba per soddisfare tutte le tue necessità di spazio.

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente suggestivo e circondato dalla bellezza della natura. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione e contattateci per una visita.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.

Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.

Per info 349 8988179 Valeriano

SOLO VALORI srl
Via Verci n.2
36061 Bassano del Grappa (VI)
Sito: www.solovalori.com

Email: valeriano@solovalori.com
Cell: 349 8988179 Valeriano annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
430
100
2
4
3
si
no
si
si
assente
150.00
No
km 0
12/11/2025
Trattativa riservata
19603070

Ti potrebbero interessare anche


55
Vendita Villa Nuova Costruzione A Bassano Del Grappa (VI) 500 Mq
49
Vendita Villa Nuova Costruzione A Bassano Del Grappa (VI) 700 Mq
21
Vendita Villa Da Ristrutturare Zona Bassano Del Grappa A Bassano Del Grappa (VI) 350 Mq
11
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Bassano Del Grappa A Bassano Del Grappa (VI) 150 Mq
36
Vendita Villa Zona San Giuseppe A Cassola (VI) 560 Mq
36
Villa CONTRA' SAN GIORGIO 2, Bassano Del Grappa
41
Villa Via Molinetto, Romano D'ezzelino
23
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Pove Del Grappa A Pove Del Grappa (VI) 486 Mq
16
Villa Via Delle Statue Ang. Via Colombara, Mussolente

Cosa cerchi