€ 330.000 - Villetta a schiera via regia antica, lonato del garda


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via regia antica zona lonato - centro a lonato del garda (bs) 180 mq

Scopri la tua nuova casa in questa incantevole villetta a schiera di testa, situata nel centro storico di Lonato del Garda. Questa spaziosa proprietà si estende per 180 mq e offre un'ottima opportunità sia per famiglie che per chi cerca una residenza tranquilla e ben collegata.
A pochi passi dalla vivace piazza Corlo, potrai godere della comodità dei negozi locali, caffè accoglienti e ristoranti tipici. La posizione strategica ti permette anche di raggiungere facilmente il lago di Garda e le sue meravigliose attrazioni naturali.
La villetta è stata costruita negli anni '80 ed è stata mantenuta in ottime condizioni. Gli aggiornamenti includono l'impianto elettrico rifatto negli anni '90 e infissi con doppi vetri che garantiscono comfort termico e tranquillità. Caratterizzata da due camini affascinanti, la casa presenta spazi luminosi come un salone ampio dotato di patio privato dove poter trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
La cucina separata dispone anch’essa di un balcone aggiuntivo ideale per colazioni al sole o cene tranquille sotto le stelle. Ci sono tre camere matrimoniali spaziose perfette per ospitare tutta la famiglia o gli amici. Inoltre, i due bagni offrono praticità nella vita quotidiana degli ospiti.
Non dimenticare il valore aggiunto della taverna – uno spazio versatile da utilizzare come sala giochi oppure area relax – insieme ad un garage quasi doppio in modo da risolvere ogni esigenza di parcheggio senza problemi!
Contattaci oggi stesso al 0309913699! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione!!

“Dati e immagini hanno valore indicativo e saranno confermati in sede di appuntamento. Le foto possono includere render illustrativi; l’indirizzo indica la zona e non l’ubicazione precisa.” annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
5
3
2
box singolo
si
si
assente
175.00
No
km 0
02/12/2025
€ 330.000
21624020

Ti potrebbero interessare anche


10
Vendita Villetta A Schiera In Ottime Condizioni A Lonato Del Garda (BS) 168 Mq Rif-lon2025
24
Villetta A Schiera Via Sant Eurosia, Lonato Del Garda
32
Villetta A Schiera Via Schia, Lonato Del Garda
24
Villetta A Schiera Via Cappuccini, Lonato Del Garda

Cosa cerchi