€ 440.000 - Villetta a schiera via valene 29/b, salò


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via valene 29/b zona cunettone a salò (bs) 160 mq

CUNETTONE Nella tranquilla località di Cunettone, frazione di Salò, offriamo spaziosa villa a schiera recentemente ristrutturata.

La villa, disposta su tre livelli, si compone da un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con caratteristico camino. Salendo qualche gradino, si accede alla cucina abitabile e al primo servizio finestrato, che si trovano dunque un mezzo piano sopra rispetto al soggiorno.

Sia il soggiorno che la cucina hanno accesso ai giardini di proprietà esclusiva.

Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale, due singole e bagno finestrato. Ogni camera dispone di un'uscita sul balcone. Infine, il caratteristico soppalco abitabile offre la possibilità di adibire una quarta camera piuttosto che essere sfruttato come alternativa al soggiorno principale. Completano l'immobile la spaziosa taverna e i due garage di proprietà esclusiva.

Nelle immediate vicinanze, si trovano parchi con giochi per i più piccoli ed una nuova area allestita per gli amici a quattro zampe.
Mezzi di trasporto ed una comoda pista ciclabile, che permettono di raggiungere velocemente la rinomata cittadina di Salò, distano poche centinaia di metri, così come bar, banche, ristoranti, supermercati e i principali servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
5
2
3
2
si
no
no
si
assente
si
183.12
No
km 0
22/05/2025
€ 440.000
22084179

Ti potrebbero interessare anche


34
Villetta A Schiera Via Burago 144, Salò
20
Villetta A Schiera VIA PAPA GIOVANNI XXII, Salò
25
Villetta A Schiera Via Boschette, San Felice Del Benaco
3
Villetta A Schiera VIA BENACO 7, Puegnago Sul Garda
20
Villetta A Schiera VIA AMERIGO BAGOZZI, Gavardo

Cosa cerchi