€ 260.000 - Villetta a schiera via circonvallazione sud 26/d, monteprandone


Indipendente - bifamiliare a monteprandone

MONTEPRANDONE A Centobuchi, in via Circonvallazione Sud, proponiamo in vendita villa bifamiliare DA COSTRUIRE. In base al progetto iniziale l'immobile sarà costituito da due corpi di fabbrica di 140 mq ciascuno, disposti su due livelli e uniti centralmente da due box auto. Al piano terra l'edificio si comporrà di garage, soggiorno cucina e bagno; al piano primo si troveranno due camere, uno studio, un bagno e un balcone.
Le costruzioni saranno realizzate tenendo conto delle caratteristiche del territorio e interamente in bioedilizia, ovvero con l'utilizzo del legno per la struttura portante e canapa per la tamponatura esterna. Il mattone in canapa ha contemporaneamente funzione di tamponamento, isolante termico, isolante acustico e regolazione dell'umidità interna, garantendo salute e comfort delle persone che ci abiteranno. Gli impianti prevederanno il solo impiego di fonti di energia rinnovabile (fotovoltaico e solare termico).
La villetta può essere progettata e realizzata in base alle specifiche esigenze del cliente: si potranno variare i metri abitabili e gli spazi accessori, così come verrà attentamente studiata la funzionalità degli ambienti a seconda del personale modo di vivere la casa.

Dati Principali


vendita
140
no
no
no
no
No
13/04/2023
€ 260.000
18801728

Ti potrebbero interessare anche


11
Villetta A Schiera Contrada San Donato 73, Monteprandone
6
Villetta A Schiera SS4 17, Monteprandone
6
Villetta A Schiera SS4 17, Monteprandone
15
Villetta A Schiera Via Piave 129\e, San Benedetto Del Tronto
15
Indipendente - Villa A Schiera A Colonnella
15
Indipendente - Villa A Schiera A Colonnella

Cosa cerchi