€ 365.000 - Villetta a schiera via piave 129\e, san benedetto del tronto


Semindipendente - villa a schiera a san benedetto del tronto

A Porto d'Ascoli, in zona residenziale, proponiamo in vendita elegante casa semi indipendente di recente costruzione sviluppata su tre livelli.
Grazie all'ampia metratura è stato possibile dividere la zona giorno dalla zona notte; infatti, entrando al piano terra troviamo il luminoso soggiorno e la cucina a vista. Una porta a scrigno a vetro dipinto ci conduce al bagno a servizio del piano e al rustico situato al piano sottostante. Qui la proprietà ha realizzato una spaziosa sala dotata di camino e forno a legna, angolo cottura, ripostiglio e bagno con aspirazione forzata e box doccia. Il reparto notte è collocato al primo piano accessibile mediante scalinata interna in marmo ed è suddiviso in camera matrimoniale, due camere singole di cui una adibita a cabina armadio e bagno finestrato con vasca.
Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto nel 2018 sono state apportate delle migliorie nelle rifiniture: pavimentazione in ceramica nella zona giorno, pavimentazione in parquet nella zona notte, infissi in legno con doppio vetro, persiane in PVC effetto legno, predisposizione alla climatizzazione, filodiffusione in tutti gli ambienti, riscaldamento termo autonomo, sistema di allarme, videocitofono, tenda da sole motorizzata, portone blindato e cancello elettrico.
Tutte le camere da letto affacciano su due balconi abitabili distinti di 5 mq ciascuno.
Grazie alla doppia esposizione, Sud e Est, l'immobile gode di ottima luce naturale in tutto l'arco della giornata.
Il punto di forza di questa abitazione, oltre alla posizione riservata, è sicuramente l'ampio giardino ad uso esclusivo in parte pavimentato e in parte piantumato dotato di sistema di irrigazione e con possibilità di parcheggio.
Questa soluzione risulta ideale per nuclei familiari che vogliono indipendenza, ma senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per una visita! 0735.501236 320.2880121

Dati Principali


vendita
170
2
angolo cottura
3
si
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
06/11/2023
€ 365.000
19646304

Ti potrebbero interessare anche


11
Villetta A Schiera Contrada San Donato 73, Monteprandone
3
Villetta A Schiera Via Circonvallazione Sud 26/D, Monteprandone
15
Indipendente - Villa A Schiera A San Benedetto Del Tronto

Cosa cerchi