€ 315.000 - Villetta a schiera via del risorgimento, pesaro


Vendita villetta a schiera via del risorgimento zona novilara a pesaro (pu) 250 mq

NUOVA casa a schiera di testa libera su due lati. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 250 mq ed è inserito in un contesto residenziale esclusivo caratterizzato da privacy, tranquillità e natura circostante.

Nel suggestivo borgo antico di Novilara, immerso nelle verdi colline pesaresi e a soli 10 minuti dal mare e dalle città di Pesaro e Fano, la proprietà vanta un ampio giardino privato pianeggiante di circa 92 mq ideale per un animale domestico (cane) o altro.

Il piano terra (di circa 43 mq) troviamo l’ingresso indipendente direttamente dal giardino curato, uno spazioso soggiorno open space con cucina moderna a vista – perfetta per accogliere amici o vivere la famiglia – oltre ad un comodo bagno finemente rifinito.

Al primo piano (di circa 43 mq) sono presenti una luminosa camera matrimoniale dotata di balcone panoramico che regala scorci sulle dolci colline marchigiane, una seconda camera singola versatile come studio o cameretta ed il secondo bagno della zona notte.

Il piano seminterrato (di circa 43 mq) offre spazi aggiuntivi grazie ad una grande taverna predisposta con attacchi acqua/scarichi più lavanderia bagno: soluzione ideale come area relax/hobby oppure sala cinema privata.

Completa la proprietà uno spazioso garage chiuso (23 mq), preziosissimo nella zona storica del borgo.

L’impianto di riscaldamento a pavimento su tutti i vani, prevede la realizzazione di un sistema per l’intero fabbricato in grado di sostituire i tradizionali sistemi basato su centrale termica condominiale e impianto solare termico per produzione di acqua calda a integrazione. La misurazione dei consumi verrà garantita da installazione di contabilizzatori di calore per acqua fredda e calda su ogni appartamento. Gli appartamenti saranno dotati di impianto di condizionamento autonomo e di impianto fotovoltaico privato. Isolamento termico/acustico avanzato; serramenti in legno vetro termico; recupero acque piovane per gli scarichi WC in cisterna dedicata.

Classe Energetica A , predisposizione aria condizionata già presente! Nuova mai abitata, garanzia decennale costruttore inclusa. Acconto tutelato da fideiussione bancaria sugli anticipi versati.

Novilara dista solo otto chilometri dalla costa Adriatica ed è servita da fermate bus urbane/extraurbane nonché facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale A14 in meno di quindici minuti: posizione strategica tra mare e collina dove storia medievale incontra comfort moderno!

Non perdere questa opportunità unica nel suo genere — vieni subito a scoprire la tua futura casa green contattando Agenzia Immobiliare Chiamacasa Tomasetti Paolo Tel./WhatsApp 3358348300 Codice annuncio:2026F. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
4
2
2
3
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
22/04/2026
€ 315.000
22512748

Ti potrebbero interessare anche


13
Villetta A Schiera Via Del Risorgimento, Pesaro
11
Villetta A Schiera Via Del Risorgimento, Pesaro
26
Villetta A Schiera Via Del Risorgimento, Pesaro
16
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Pesaro (PU) 181 Mq Rif-11855
46
Villetta A Schiera Strada Della Pieve, Pesaro

Cosa cerchi