€ 190.000 - Villetta a schiera villastrada, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera nuova costruzione zona villastrada a castiglione del lago (pg) 120 mq

Po307 Vendesi porzione di bifamiliare su due livelli con giardino a Villastrada.
DESCRIZIONE: l'immobile, di circa 120 mq, si sviluppa su 2 livelli ed è così composto: a piano terra troviamo soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno, tramite una scala interna saliamo al primo piano dove troviamo 3 camere da letto, cabina armadio, bagno con vasca e doccia ed enorme terrazzo con splendida vista sulla campagna circostante e sul Lago di Chiusi.
Completa la proprietà un garage a piano terra e un giardino privato di 1.000 mq con spazio per una piscina soggetta ad autorizzazione. La casa dispone anche dell'autorizzazione per i pannelli solari.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova a Villastrada, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, comodamente raggiungibile, infatti molto vicine troviamo cittadine e paesi dell'alto Lazio e della Val di Chiana /Val d'Orcia in Toscana come: San Casciano dei Bagni, Cetona, Pienza. Si possono raggiungere anche cittadine dell'Umbria come Orvieto, Città della Pieve, Assisi e Perugia con il suo aeroporto a meno di un'ora.
Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
3
2
posto auto coperto
no
si
si
assente
0.00
No
usato
14/03/2024
€ 190.000
20190300

Ti potrebbero interessare anche


46
Villetta A Schiera Villastrada, Castiglione Del Lago
44
Villetta A Schiera Località Caioncola, Castiglione Del Lago
20
Vendita Villetta A Schiera Zona Badia A Castiglione Del Lago (PG) 135 Mq
33
Villetta A Schiera Sanfatucchio, Castiglione Del Lago
22
Villetta A Schiera Località Mecucciami, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi