€ 250.000 - Villetta a schiera villastrada, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera villastrada zona villastrada a castiglione del lago (pg) 260 mq

PO291 – Vendesi porzione su due livelli con terreno e vista sul Lago di Chiusi.
DESCRIZIONE: L'immobile, di circa 260 mq, si sviluppa su due piani e si divide in due appartamenti. Il primo appartamento si trova a piano terra ed è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, lavanderia, due camere matrimoniali con vista sul lago di Chiusi e un bagno con vasca e doccia.
L'altro appartamento si trova a piano primo, cui si accede tramite una scala interna con ingresso indipendente dall'altro appartamento, ed è composto da ampio soggiorno con terrazzo con splendida vista sulla campagna circostante e sul lago di Chiusi, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni.
A completare l'immobile troviamo un giardino circostante di circa 2.000 mq e un terreno adiacente di circa 1,3 ha.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a Villastrada, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, comodamente raggiungibile, infatti molto vicine troviamo cittadine e paesi dell'alto Lazio e della Val di Chiana /Val d'Orcia in Toscana come: San Casciano dei Bagni, Cetona, Pienza. Si possono raggiungere anche cittadine dell'Umbria come Orvieto, Città della Pieve, Assisi e Perugia con il suo aeroporto a meno di un 'ora.
Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
260
0.00
No
04/07/2023
€ 250.000
19508387

Ti potrebbero interessare anche


29
Villetta A Schiera Villastrada, Castiglione Del Lago
33
Villetta A Schiera Sanfatucchio, Castiglione Del Lago
22
Villetta A Schiera Località Mecucciami, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi