€ 325.000 - Villetta a schiera via giacomo matteotti, abano terme


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via giacomo matteotti zona duomo san lorenzo a abano terme (pd) 240 mq

ABANO TERME Proponiamo immobile che si distingue per gli ampi spazi abitativi, funzionali e luminosi, che ne rappresentano il punto di forza.
La posizione è comodissima a tutti i principali servizi ed è ideale per famiglie o per chi necessita di uno studio/ufficio direttamente presso l'abitazione.
La ristrutturazione, eseguita negli anni in modo capillare, consente di usufruire dell'immobile immediatamente e in ottime condizioni.

Composizione: ingresso, soggiorno/cottura, studio, taverna di circa 57 mq con caminetto, bagno/lavanderia, cucina, camera matrimoniale, altre 3 camere nel sottotetto con altezza di 2,30 m e ulteriore bagno nella zona notte.

Completano la proprietà ingresso carraio indipendente, scoperto di circa 300 mq con possibilità di parcheggiare 3/4 auto e garage doppio di 34 mq.


Euro 325.000,00 Rif.633G

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
240
6
3
2
no
si
si
assente
si
93.74
No
usato
19/10/2026
€ 325.000
23616724

Ti potrebbero interessare anche


21
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Duomo San Lorenzo A Abano Terme (PD) 224 Mq
14
Villetta A Schiera Via Alvise Cà Da Mosto, Selvazzano Dentro
15
Villetta A Schiera Via Alvise Cà Da Mosto, Selvazzano Dentro
22
Villetta A Schiera Via Giarre, Abano Terme
1
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona San Domenico A Selvazzano Dentro (PD) 180 Mq
5
Villetta A Schiera Feriole, Selvazzano Dentro
3
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Selvazzano Dentro (PD) 233 Mq Rif-ds07
20
Villetta A Schiera Via Della Montecchia 22, Selvazzano Dentro
29
Villetta A Schiera Via Bolsena, Selvazzano Dentro
38
Villetta A Schiera Via Montecchia, Selvazzano Dentro

Cosa cerchi