€ 98.000 - Appartamento via giacomo matteotti 12, macerata feltria


Vendita appartamento in buone condizioni via giacomo matteotti 12 zona macerata feltria a macerata feltria (pu) 155 mq

A pochi passi dal centro di Macerata Feltria e dagli scavi archeologici dell'antica città romana Pitinum Pisaurense, VENDESI appartamento dalle grandi dimensioni all'interno di una palazzina di 5 unità abitative, semi–indipendente, posto al piano terra con scoperto esclusivo.
La proprietà è collocata su una collinetta, dalla quale è possibile avere una visione del centro del capoluogo. L’appartamento, avente una superficie di circa 120 mq, è dislocato interamente al piano terra. L'ingresso all'abitazione avviene tramite una scala esterna in muratura posta sul lato dell'edificio.
L'appartamento è caratterizzato da un ampio soggiorno, da una cucina abitabile, un locale ad uso ripostiglio, un bagno e ben tre camere da letto, di cui due matrimoniali. Due diversi disimpegni separano la zona giorno dalla zona notte.
La proprietà può vantare ben due terrazze: la prima, di 8 mq, posta sul fronte dell'edificio con vista sull'abitato; la seconda sul retro con una superficie di oltre 200 mq, gran parte della quale piastrellata.
Al piano seminterrato è presente un garage ad uso esclusivo con accesso carrabile tramite rampa comune. Nella vendita è inoltre compreso un posto auto esterno. Nel giardino sono presenti alberi da frutto quali mirto, alloro, rosmarino, rose, eccetera.
L'appartamento si trova in ottimo stato conservativo, ed è abitabile fin da subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
155
8
3
1
posto auto coperto
no
123.71
No
km 0
01/06/2021
€ 98.000
13054360

Ti potrebbero interessare anche


8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Macerata Feltria (PU) 71 Mq
17
Appartamento Piazza Garibaldi, Macerata Feltria
19
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
5
Appartamento Via Montelabbate 8, Macerata Feltria
12
Appartamento Via Montale, Sassocorvaro Auditore
11
Appartamento Via Eugenio Montale, Sassocorvaro Auditore
7
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro

Cosa cerchi