€ 78.000 - Appartamento piano consolazione 16, aci catena


Appartamento - luminoso a consolazione, aci catena

Immergiti nell'atmosfera accogliente di questo affascinante appartamento, che unisce il fascino vintage del finire degli anni '90 al comfort attuale per un'esperienza di vita unica nel cuore della città.
L'ingresso accoglie con calore in una luminosa cucina soggiorno, dove la cucina a vista sollevata dalla zona pranzo e soggiorno offrono un design caratteristico e funzionale. Questo spazio invitante è perfetto per riunioni informali e momenti di condivisione culinaria.
Le due camere da letto, una doppia e una matrimoniale con camino, trasmettono un'aura di intimità e relax, ideali per un sonno riposante e rigenerante. Il bagno, completo di doccia e vasca, offre un tocco di lusso e praticità alla residenza.
Con le sue finiture eleganti e retro, questo appartamento evoca un'atmosfera di classe e autenticità. È il rifugio perfetto per chi cerca un connubio tra lo stile di un'epoca passata e le comodità moderne.
Ma la vera gioia di questa residenza si trova al di sopra, dove un terrazzo panoramico regala una vista spettacolare sul mare e sulle colline circostanti. Qui, un piccolo locale di servizio aggiunge praticità e comfort, trasformando questo spazio in un angolo di paradiso all'aria aperta.
RIF. 5952.

Dati Principali


vendita
72
2
2
1
no
si
singolo
no
autonomo
No
km 0
05/03/2024
€ 78.000
20537901

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Piano Consolazione 16, Aci Catena
11
Appartamento - Con Terrazzo A Loco, Aci Catena
8
Appartamento - 3 Vani A Loco, Aci Catena
15
Appartamento Via Salvo D'Acquisto 23, Aci Catena
15
Appartamento Via Scale Sant'Antonio 64, Aci Catena
10
Appartamento - Con Garage A Cubisia, Aci Catena
15
Appartamento Piazza Europa 5, Aci Sant'antonio
15
Appartamento Via Sold. Giuseppe Russo 41, Aci Sant'antonio
12
Appartamento Via Pacinotti 15, Acireale
15
Appartamento Via Riccardo Wagner 65, Acireale

Cosa cerchi