€ 95.000 - Appartamento piazza europa 5, aci sant'antonio


Appartamento - 4 vani a centro, aci sant'antonio

Proponiamo in vendita, nel cuore di Aci Sant'Antonio, un appartamento di 100 mq circa, situato al piano rialzato di una piccola palazzina. L'immobile, già parzialmente ristrutturato, offre un'elegante soluzione abitativa con una disposizione di 4 vani.
L'ingresso dell'appartamento accoglie gli ospiti in un ambiente spazioso e luminoso, introducendo al salone principale, ampio e raffinato, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile rappresenta il cuore della casa, offrendo uno spazio funzionale ed accogliente per la preparazione dei pasti.
Le camere da letto sono due, di cui una matrimoniale ed una doppia. Il comfort è garantito da due bagni, di cui uno con ampia doccia, entrambi recentemente ristrutturati anche negli impianti.
L'appartamento vanta anche di spaziosi balconi, che si affacciano su due lati opposti, offrendo luminosità a tutti gli ambienti interni ed un luogo ideale per godere di momenti all'aperto e di relax.
I due climatizzatori, installati uno nella camera matrimoniale e l'altro in cucina, contribuiscono a mantenere la temperatura ideale sia in estate che in inverno. Non manca la possibilità di installare un impianto di riscaldamento autonomo grazie alla predisposizione già esistente per il gas di città.
Con una posizione strategica, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza comoda a due passi a piedi dal cuore di Aci Sant'Antonio. L'ampio parcheggio libero nei pressi dell'edificio consente anche di accogliere i propri ospiti senza pensieri.
RIF. 5928.

Dati Principali


vendita
95
2
cucina abitabile
2
no
no
singolo
no
No
km 0
23/04/2024
€ 95.000
20501467

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Sold. Giuseppe Russo 41, Aci Sant'antonio
12
Appartamento - Con Terrazzo A Santa Lucia, Aci Catena
10
Appartamento - Con Garage A Cubisia, Aci Catena
9
Appartamento Piano Consolazione 16, Aci Catena
14
Appartamento Piano Consolazione 16, Aci Catena
15
Appartamento Via Madrice 36, Aci Catena
15
Appartamento - Con Giardino A Semicentro , Aci Catena
11
Appartamento - Con Terrazzo A Loco, Aci Catena
8
Appartamento - 3 Vani A Loco, Aci Catena
15
Appartamento Via Trento 18, Viagrande

Cosa cerchi