Trattativa riservata - Appartamento via proe di sotto 9, schio


Vendita appartamento via proe di sotto 9 zona giavenale a schio (vi) 244 mq

SCHIO – LOCALITÀ GIAVENALE
Nuovo Appartamento Tricamere PIANO TERRA con Giardino Privato e ampio garage – Classe Energetica A4

Per informazioni: 333 6328333

In una tranquilla e riservata zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento tricamere di nuova realizzazione con ampio giardino privato, inserito in un contesto moderno e di pregio.

L'immobile è stato progettato secondo le più avanzate tecnologie costruttive e rappresenta una soluzione abitativa all'avanguardia, pensata per garantire il massimo comfort, sicurezza ed efficienza energetica. La costruzione sarà realizzata in Classe Energetica A4, con particolare attenzione al risparmio energetico, alla sostenibilità ambientale e al benessere abitativo.

Dotato di tutte le più moderne innovazioni, l'appartamento offrirà impianti di ultima generazione, elevato isolamento termoacustico, predisposizioni tecnologiche avanzate e soluzioni costruttive che assicurano bassi consumi e una qualità della vita superiore.

Le ampie vetrate a tutta altezza regalano una straordinaria luminosità naturale agli ambienti e creano una perfetta continuità tra gli spazi interni ed esterni, valorizzando il grande giardino privato, ideale per il relax, il tempo libero e i momenti conviviali con famiglia e amici.

Completa l'abitazione un ampio garage al piano seminterrato.

L'architettura contemporanea, caratterizzata da eleganti giochi di volumi e raffinati contrasti cromatici, conferisce all'edificio uno stile distintivo e ricercato. I materiali selezionati e le finiture di elevato livello esaltano il design moderno e l'esclusività dell'intervento.

Una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera vivere in una casa nuova, tecnologicamente avanzata, efficiente ed elegante, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti da tutti i servizi e dalle principali vie di comunicazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
244
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
Si
16/06/2026
Trattativa riservata
23316280

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Via Proe Di Sotto 9, Schio
8
Appartamento Via Proe Di Sotto 9, Schio
8
Appartamento Via Proe Di Sotto 9, Schio
11
Appartamento Via Prole, Marano Vicentino
21
Appartamento Via Rigobello, San Vito Di Leguzzano
18
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona San Vito Di Leguzzano A San Vito Di Leguzzano (VI) 110 Mq
19
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Marano Vicentino A Marano Vicentino (VI) 90 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Marano Vicentino A Marano Vicentino (VI) 180 Mq
34
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Cà Trenta A Schio (VI) 110 Mq
26
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Marano Vicentino - Centro A Marano Vicentino (VI) 93 Mq

Cosa cerchi