€ 730.000 - Attico / mansarda corso trieste, roma


Vendita attico / mansarda in buone condizioni corso trieste zona trieste a roma (rm) 80 mq

L'agenzia Immobiliare Passione Casa è lieta di proporre in vendita un luminoso Attico in Corso Trieste, zona estremamente servita dove a soli 150 metri è sita l’Università Luiss Guido Carli ed a 400 metri troviamo la metro B (fermata Sant'Agnese Annibaliano), proponiamo un accogliente Attico sito al 5° piano di 80 mq, posto di uno stabile fine anni '30 di cinque piani con ascensore e ampio terrazzo condominiale. La proprietà è composta da un ampio ingresso, soggiorno con accesso diretto al terrazzo privato, ampio ripostiglio, due camere da letto, di cui una doppia e una singola, due armadi a muro, bagno finestrato con vasca e una cucina con camino. L’appartamento gode di un’ottima luminosità grazie alla tripla esposizione. Il soggiorno e la cucina hanno l’affaccio esterno con vista libera e direttamente sul terrazzo privato. I pavimenti sono rivestiti da parquet nella zona giorno e nella zona notte. L’immobile è dotato di una porta blindata, doppi vetri, persiane, grate e impianti di climatizzazione..
La posizione strategica lo rendono un’eccellente opportunità sia come abitazione che eventuale investimento, l'attico necessita di ristrutturazione.
appuntamenti disponibili per il martedì e il venerdì dalle ore 18 alle 19 grazie per la collaborazione annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
5
2
1
no
0.00
Si
km 0
22/01/2024
€ 730.000
19440810

Ti potrebbero interessare anche


50
Attico / Mansarda Via Di Selci In Sabina, Roma
19
Attico / Mansarda Via Como, Roma
25
Attico / Mansarda Via Cave Di Pietralata, Roma

Cosa cerchi