€ 360.000
San Casciano In Val Di Pesa (FI)
Locali
6
Superficie
163 mq
Bagni
2
Contratto
Vendita
Vendita attico / mansarda via dorvà bellucci, 6 a san casciano in val di pesa (fi) 163 mq
Attico super luminoso in pieno centro di Cerbaia V.P. vicino a tutti i sevizi: bar, botteghe, giardini, banche ecc
Entrando nel condominio si ha la possibilità di prendere l'ascensore che ci porta direttamente al piano, l'appartamento si apre nel doppio salone affacciato alla grande terrazza dal panorama meraviglioso delle colline della Val di Pesa in cui poter cenare nelle calde serate estive.
Nel salone si trova un camino in marmo
Chiusa da una porta a vetro decorativo si nasconde la cucina completa di tutto. Tavolo e sedie di design originali Saarinen.
Di lato si trova uno studio con il suo terrazzino e la sua scala a chiocciola in legno che accede alla mansarda con una terrazza a tasca che domina il paese sottostante.
Prima di arrivare alla zona notte abbiamo un altra stanza che puo' avere molteplici funzioni e che affaccia alla grande terrazza del salone.
La zona notte e' composta da 2 camere matrimoniali e 2 bagni entrambi finestrati.
Completa la proprietà la cantina.
la casa sarà venduta arredata
VENDIAMO DA PRIVATI
NO AGENZIA
Per informazioni chiedere all edicola del paese PaoloRef:71252 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it