€ 22.000 - Suzuki swift nuiva swift 1.2 hybrid cvt top milano (mi)


Suzuki swift nuiva swift 1.2 hybrid cvt top

NUOVA SUZUKI SWIFT 1.2 TPO AT PREZZO ESPOSTO ESCLUSO VERNICE METALLIZZATA E TASSA IPT.
Più stile e più scelta. Nuova SWIFT HYBRID adotta inediti fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale con la nuova firma luminosa. Sul frontale, dal disegno minimale è moderno è presente una nuova griglia a nido d?ape rifinita in piano black
Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Z12E e al nuovo sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. Il motore elettrico da 2.3kW e 60Nm di coppia assicura la massima efficienza e al tempo stesso un maggiore spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi. Invariate le doti di guida e maneggevolezza: il nuovo sistema, abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 984kg e ad un telaio Heartect rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 4,7 l/100km sul ciclo combinato e soli 106g di CO2/km (WLTP).
Trasmissione CVT. Il cambio automatico adotta una tecnologia CVT rinnovata ed altamente efficiente. Il sistema utilizza uno smorzatore che assorbe efficacemente le fluttuazioni di rotazione del motore, migliorando così le prestazioni l'efficienza dei consumi. Inoltre è presente la funzione manuale, con la possibilità di selezionare i rapporti attraverso i paddles al volante.   L? infotainment con schermo touch da 9? è stato aggiornato nella parte hardware e software. Il nuovo display ad effetto sospeso è leggermente inclinato verso il guidatore per facilitarne la lettura e il raggiungimento dei comandi. La nuova interfaccia reattiva e moderna può essere personalizzata. Il sistema è ricco di funzioni come il collegamento ai sistemi di bordo. La Connettività Smartphone è compatibile Apple CarPlay® Wireless ed Android Auto Wireless.  Vivi connesso. Possedere una Swift Hybrid non è mai stato così semplice. Grazie alla App Suzuki Connect resti sempre aggiornato sulle esigenze della tua auto, puoi controllare il suo utilizzo, i suoi parametri direttamente dal tuo smartphone.

Dati Principali


suzuki
swift
Nuiva Swift 1.2 Hybrid Cvt Top
benzina ed elettrica
nuovo
4/5
20/04/2024
€ 22.000
20690366

Ti potrebbero interessare anche


15
Suzuki Swift 1.2 Hybrid AT Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
1
Suzuki Swift 1.2 Hybrid 4WD AllGrip Top PRNTA CONSEGNA Milano (MI)
10
Suzuki Swift 1.2 Hybrid AT Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
4
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
4
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
3
Suzuki Swift NUOVA SWIFT 1.2 Hybrid Top Milano (MI)
1
Suzuki Swift NUOVA SWIFT 1.2 Hybrid 4WD AllGrip Top Milano (MI)
18
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top MY24 Arcore (MB)
18
Suzuki Swift 1.2 Hybrid CVT Top MY24 Arcore (MB)
8
Suzuki Swift Sport 1.4 Hybrid Boosterjet Solaro (MI)

Cosa cerchi