€ 22.500 - Suzuki swift nuova swift 1.2 hybrid 4wd allgrip top milano (mi)


Suzuki swift nuova swift 1.2 hybrid 4wd allgrip top

NUOVA SUZUKI SWIFT 1.2 TOP 4WD ALLGRIP PREZZO ESPOSTO ESCLUSO VERNICE METALLIZZATA E TASSA IPT.
Più stile e più scelta. Nuova SWIFT HYBRID adotta inediti  fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale con la nuova firma luminosa. Sul frontale, dal disegno minimale è moderno è presente una nuova griglia a nido d?ape rifinita in Piano Black
Non esistono ostacoli con la trazione AllGrip. AllGrip AUTO è il sistema di trazione integrale automatica che si innesta quando rileva una perdita di trazione delle ruote anteriori. Quando viene rilevato uno slittamento delle ruote anteriori, un giunto viscoso si innesta per trasferire la coppia alle ruote posteriori, fornendo una trazione supplementare per la guida su strade innevate o altre superfici scivolose, per ampliare sicurezza e libertà di movimento.
L? infotainment con schermo touch da 9? è stato aggiornato nella parte hardware e software. Il nuovo display ad effetto sospeso è leggermente inclinato verso il guidatore per facilitarne la lettura e il raggiungimento dei comandi. La nuova interfaccia reattiva e moderna può essere personalizzata. Il sistema è ricco di funzioni come il collegamento ai sistemi di bordo. La Connettività Smartphone è compatibile Apple CarPlay® Wireless ed Android Auto Wireless. L? infotainment con schermo touch da 9? è stato aggiornato nella parte hardware e software. Il nuovo display ad effetto sospeso è leggermente inclinato verso il guidatore per facilitarne la lettura e il raggiungimento dei comandi. La nuova interfaccia reattiva e moderna può essere personalizzata. Il sistema è ricco di funzioni come il collegamento ai sistemi di bordo. La Connettività Smartphone è compatibile Apple CarPlay® Wireless ed Android Auto Wireless.

Dati Principali


suzuki
swift
Nuova Swift 1.2 Hybrid 4wd Allgrip Top
benzina ed elettrica
nuovo
4/5
20/04/2024
€ 22.500
20690365

Ti potrebbero interessare anche


15
Suzuki Swift 1.2 Hybrid AT Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
1
Suzuki Swift 1.2 Hybrid 4WD AllGrip Top PRNTA CONSEGNA Milano (MI)
10
Suzuki Swift 1.2 Hybrid AT Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
4
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
4
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top PRONTA CONSEGNA Milano (MI)
3
Suzuki Swift NUOVA SWIFT 1.2 Hybrid Top Milano (MI)
1
Suzuki Swift NUIVA SWIFT 1.2 Hybrid CVT Top Milano (MI)
7
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top Milano (MI)
9
Suzuki Swift Sport 1.4 Hybrid World Champion Edition Milano (MI)
18
Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top MY24 Arcore (MB)

Cosa cerchi