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Uffici Milano

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€ 300.000 Inzago (MI)
Locali 3
Superficie 230 mq
Bagni 2
Contratto Vendita
INZAGO, PROPONIAMO IN VENDITA IMMOBILE COSI COMPOSTO: uffici di mq 150 con triplo ingresso con possibilità di dividerli e personalizzarli negli impianti. verranno consegnati con pareti e pavimenti nuovi, serramenti nuovi, impianti nuovi e potranno essere personalizzati. Gli uffici hanno accesso ad un laboratorio di mq 80 alto 5.5 mt sotto trave con finestra a soffitto. PER INFO E APPUNTAMENTI daniele@casaweb re.it cell: 3339019332 CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb re.it! Casa Web, la tua casa online! SC8529392
€ 500 Turbigo (MI)
Superficie 70 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via fredda zona turbigo - centro a turbigo (mi) 70 mq
In prossimità del centro ottimo ufficio con due vetrine di oltre 70 mq posto fronte strada. Termoautonomo. Climatizzato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 100 Cinisello Balsamo (MI)
Superficie 30 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
uffici Cinisello Balsamo a ridosso delle maggiori arterie cittadine ed agli imbocchi di tangenziali ed autostrade inserito in contesto prettamente aziendale con parcheggi privati proponiamo in locazione uffici ristrutturati di varie metrature a partire mq 30 ad un costo di € 100,00 al mq con possibilità di posti auto scoperti ad € 50,00 mensili. Classificazione energetica G Fabbisogno 218,20 SC8612843
€ 250.000 Inzago (MI)
Locali 6
Superficie 140 mq
Bagni 2
Contratto Vendita
INZAGO proponiamo in Vendita ufficio di mq 140 diviso in 6 stanze e due bagni con locale server/ripostiglio, immobile molto luminoso e posta al piano terra di una palazzina completamente ristrutturata con uffici al piano terra. per info e appuntamenti 3339019332 oppure daniele@casaweb re.it CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb re.it! Casa Web, la tua casa online! SC8648754
€ 700 Corsico (MI)
Locali 1
Superficie 70 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via volta a corsico (mi) 70 mq
Affittasi a Corsico in palazzina commerciale, vicino MM Bisceglie, ufficio di mq.70 molto luminoso con annesso bagno Libero subito Canone locazione 8400 annui+iva Spese condominiali contenute Cauzione 3 mesi anticipati Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.000 Legnano (MI)
Superficie 200 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Ufficio - oltre 4 locali a legnano
LEGNANO ZONA STAZIONE ELEGANTE UFFICIO MQ. 200 OLTRE GIARDINO A Legnano, in zona stazione, proponiamo in affitto moderno ufficio sito al piano terra di una palazzina. Lo spazio si compone di ingresso tramite scala a scendere in marmo che apre sul primo vano, la reception dal quale si può accedere agli altri due uffici di generose metrature totalmente indipendenti. Tutti i vani hanno possibilità di accesso al cortile interno tramite le grandi finestre che ne determinano anche la luminosità. A servizio il piccolo bagno anticipato da disimpegno con lavabo servito da ripostiglio. Le moderne rifiniture, il parquet nelle stanze e gli spazi ben organizzati caratterizzano la soluzione proposta.
Trattativa riservata Milano (MI)
Superficie 1.500 mq
Contratto Vendita
Ufficio a milano
Parco Sempione adiacenze, in stabile commerciale cielo terra, vendesi uffici per complessivi m² 1.500 oltre a posti auto. Dinamico e tranquillo, il quartiere "Sempione – City Life" è immerso nel verde e si trova a ridosso del centro storico della città. Gode di un'ottima accessibilità grazie alle immediate vicinanze della metropolitana MM5 Domodossola e MM2 Moscova, oltre agli svariati mezzi di trasporto pubblico di superficie. Si segnala che l'immediata prossimità alla Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna garantisce l’opportunità di spostarsi agevolmente verso l'aeroporto di Milano Malpensa. Infine, nelle immediate vicinanze, si trova l'imbocco alle autostrade A4, A8 e A50. Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. TRATTATIVE RISERVATE IN UFFICIO. Per appuntamenti: info@domopartners.it; tel. 0248195371
€ 1.700 Buccinasco (MI)
Superficie 200 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via toscana a buccinasco (mi) 200 mq
Proponiamo in Affitto a Buccinasco, Via Toscana, in zona industriale/commerciale nelle vicinanze delle fermate autobus per capolinea MM FORUM, della Tangenziale Ovest e dei numerosi centri commerciali, ufficio di mq 200 circa, completamente ristrutturato sito al piano primo con ascensore, composto da: ufficio direzionale, due ampie sale open space, doppi servizi, aria condizionata. Canone affitto mensile € 1.700+IVA. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 169.000 Milano (MI)
Superficie 25 mq
Bagni 1
Contratto Vendita
Zona Buonarroti, a due passi da City Life, vendesi, al piano rialzato, piccolo ufficio di 25 mq. L'immobile è composto da un piccolo ingresso, una stanza e un bagno finestrato. Lo stabile é degli anni 70 e l'esposizione è all'interno di un cortile. La zona è molto ben servita dai mezzi pubblici, la MM Buonarroti è a 5 min di distanza a piedi. La portineria è aperta tutto il giorno.
€ 870.000 Bresso (MI)
Superficie 732 mq
Bagni 5
Contratto Vendita
Vendita uffici a Bresso, Milano Via XXV Aprile. Proponiamo in vendita cinque uffici con metrature di 110 mq, 137 Mq e 217 mq. I singoli uffici sono accatastati separatamente, sono dotati di un'unica identità funzionale e strutturale, costituiscono differenti beni immobili, e sono dunque acquistabili anche singolarmente. La palazzina è ad uso esclusivo di uffici, si trova in una posizione ideale perché garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso, sia per i dipendenti che per i clienti. Piacevole l'architettura della facciata, così come quella dell'edificio, che risulta in buono manutentivo. I locali si distinguono per gli spazi ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti. Questo design favorisce un'atmosfera lavorativa piacevole e stimolante, in cui la luce naturale e l'ampio spazio, contribuiscono alla produttività e al benessere dei dipendenti. Due di questi uffici sono attualmente affittati ad importanti aziende, con contratti in corso che scadono nel 2025 e nel 2027. Ciò rappresenta un'opportunità vantaggiosa per gli acquirenti interessati a generare reddito immediato. Per investitori L'acquisto di uffici come asset class rappresenta un'opportunità di investimento interessante . Gli uffici sono considerati un'attività stabile e redditizia nel settore immobiliare commerciale. Le aziende sono costantemente alla ricerca di spazi di lavoro adeguati e funzionali per le proprie attività, garantendo un flusso costante di potenziali acquirenti o locatari. Acquistare uffici come asset class offre diversi vantaggi. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, essendo limitrofo a Milano, è dinamico e in crescita, offre prospettive di valore e apprezzamento nel tempo. L'acquisto di uffici come investimento può fornire un reddito regolare attraverso gli affitti, nonché possibilità di plusvalenze future. Per permetterle di valutare al meglio questi immobili, abbiamo realizzato immagini fotografiche e video, oltre un link Matterport con viste 3D, nel quale potrà muoversi in un evento virtuale nella forma, ma straordinariamente concreto nei contenuti. Se desidera approfondire i dettagli e organizzare una visita ai locali, telefono o WhatsApp al numero 0396908137, Immobiliare Santalfredo. Vendita uffici a Bresso, Milano. Fonte Il Sole 24 ore SC8832976
€ 145.000 San Colombano Al Lambro (MI)
Superficie 98 mq
Contratto Vendita
Uffici a san colombano al lambro
Centralissimo, stupenda casetta, composta da: salotto, cucina, zona notte open space con servizi e soppalco per ulteriore camere nel sottotetto. A completamento abbiamo una cantina a botte, lavanderia, due piccoli rustici in corpo staccato e appezzamento di terreno adiacente di circa 200 mq. Ottime le finiture con riscaldamento autonomo, scale in legno e soffitto a cassettoni, due camini funzionanti, pavimento in cotto conferiscono all'abitazione una dimensione di calore e accoglienza. Attualmente tutto open space. Libero subito. Classe energetica "G" ipe 338.77 kWh/mqa
€ 800.000 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 135 mq
Bagni 2
Contratto Vendita
Piazza Piemonte Via Sardegna, In palazzo signorile proponiamo UFFICIO di 135 Mq ristrutturato, composto da: ingresso, tre stanze, due bagni e cantina. Possibilit di cambio d'uso in abitazione. Gabetti Milano Pagano Via Piero Capponi, 2 20145 MILANO Tel. +39 02.466.404 Mail: mipagano@gabetti.it Web: gabetti.it/agenzia/milano pagano SC8627479
€ 870.000 Bresso (MI)
Locali 20
Superficie 732 mq
Bagni 5
Contratto Vendita
Vendita ufficio in buone condizioni via xxv aprile a bresso (mi) 732 mq rif-home 3402
Vendita uffici a Bresso, Milano Via XXV Aprile. Proponiamo in vendita cinque uffici con metrature di 110 mq, 137 Mq e 217 mq. I singoli uffici sono accatastati separatamente, sono dotati di un'unica identità funzionale e strutturale, costituiscono differenti beni immobili, e sono dunque acquistabili anche singolarmente. La palazzina è ad uso esclusivo di uffici, si trova in una posizione ideale perché garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso, sia per i dipendenti che per i clienti. Piacevole l'architettura della facciata, così come quella dell'edificio, che risulta in buono manutentivo. I locali si distinguono per gli spazi ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti. Questo design favorisce un'atmosfera lavorativa piacevole e stimolante, in cui la luce naturale e l'ampio spazio, contribuiscono alla produttività e al benessere dei dipendenti. Due di questi uffici sono attualmente affittati ad importanti aziende, con contratti in corso che scadono nel 2025 e nel 2027. Ciò rappresenta un'opportunità vantaggiosa per gli acquirenti interessati a generare reddito immediato. Per investitori L'acquisto di uffici come asset class rappresenta un'opportunità di investimento interessante . Gli uffici sono considerati un'attività stabile e redditizia nel settore immobiliare commerciale. Le aziende sono costantemente alla ricerca di spazi di lavoro adeguati e funzionali per le proprie attività, garantendo un flusso costante di potenziali acquirenti o locatari. Acquistare uffici come asset class offre diversi vantaggi. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, essendo limitrofo a Milano, è dinamico e in crescita, offre prospettive di valore e apprezzamento nel tempo. L'acquisto di uffici come investimento può fornire un reddito regolare attraverso gli affitti, nonché possibilità di plusvalenze future. Per permetterle di valutare al meglio questi immobili, abbiamo realizzato immagini fotografiche e video, oltre un link Matterport con viste 3D, nel quale potrà muoversi in un evento virtuale nella forma, ma straordinariamente concreto nei contenuti. Se desidera approfondire i dettagli e organizzare una visita ai locali, telefono o WhatsApp al numero 0396908137, Immobiliare Santalfredo. Vendita uffici a Bresso, Milano. Fonte Il Sole 24 ore Classe Energetica: E IPE: 51.51kWh/mq anno
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 4
Superficie 109 mq
Bagni 1
Contratto Vendita
SPLENDIDO LOFT/SEMINTERRATO, ACCATASTATO USO UFFICIO, LUMINOSISSIMO CON IL SOPPALCO IN CRISTALLO,COMPLETAMENTE ARREDATO. DA VEDERE!!! VISITA VIRTUALE: http://www.realtourestate.com/viewer/viewer.asp?ID=2691 oppure www.remax.it/20641001 63 oppure www.r Classe Energetica: non dichiarata
€ 870.000 Bresso (MI)
Locali 20
Superficie 732 mq
Bagni 5
Contratto Vendita
Vendita ufficio in buone condizioni via xxv aprile a bresso (mi) 732 mq rif-home 3402_1
Vendita uffici a Bresso, Milano Via XXV Aprile. Proponiamo in vendita cinque uffici con metrature di 110 mq, 137 Mq e 217 mq. La palazzina è ad uso esclusivo di uffici, si trova in una posizione ideale perché garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso, sia per i dipendenti che per i clienti. Piacevole l'architettura della facciata, così come quella dell'edificio, che risulta in buono manutentivo. I locali si distinguono per gli spazi ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti. Questo design favorisce un'atmosfera lavorativa piacevole e stimolante, in cui la luce naturale e l'ampio spazio, contribuiscono alla produttività e al benessere dei dipendenti. Due di questi uffici sono attualmente affittati ad importanti aziende, con contratti in corso che scadono nel 2025 e nel 2027. Ciò rappresenta un'opportunità vantaggiosa per gli acquirenti interessati a generare reddito immediato. Per investitori L'acquisto di uffici come asset class rappresenta un'opportunità di investimento interessante . Gli uffici sono considerati un'attività stabile e redditizia nel settore immobiliare commerciale. Le aziende sono costantemente alla ricerca di spazi di lavoro adeguati e funzionali per le proprie attività, garantendo un flusso costante di potenziali acquirenti o locatari. Acquistare uffici come asset class offre diversi vantaggi. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, essendo limitrofo a Milano, è dinamico e in crescita, offre prospettive di valore e apprezzamento nel tempo. L'acquisto di uffici come investimento può fornire un reddito regolare attraverso gli affitti, nonché possibilità di plusvalenze future. Per permetterle di valutare al meglio questi immobili, abbiamo realizzato immagini fotografiche e video, oltre un link Matterport con viste 3D, nel quale potrà muoversi in un evento virtuale nella forma, ma straordinariamente concreto nei contenuti. Se desidera approfondire i dettagli e organizzare una visita ai locali, telefono o WhatsApp al numero 0396908137, Immobiliare Santalfredo. Vendita uffici a Bresso, Milano. Fonte Il Sole 24 ore Classe Energetica: E IPE: 51.51kWh/mq anno
€ 870.000 Bresso (MI)
Superficie 732 mq
Bagni 5
Contratto Vendita
Vendita uffici a Bresso, Milano Via XXV Aprile. Proponiamo in vendita cinque uffici con metrature di 110 mq, 137 Mq e 217 mq. La palazzina è ad uso esclusivo di uffici, si trova in una posizione ideale perché garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso, sia per i dipendenti che per i clienti. Piacevole l'architettura della facciata, così come quella dell'edificio, che risulta in buono manutentivo. I locali si distinguono per gli spazi ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre presenti. Questo design favorisce un'atmosfera lavorativa piacevole e stimolante, in cui la luce naturale e l'ampio spazio, contribuiscono alla produttività e al benessere dei dipendenti. Due di questi uffici sono attualmente affittati ad importanti aziende, con contratti in corso che scadono nel 2025 e nel 2027. Ciò rappresenta un'opportunità vantaggiosa per gli acquirenti interessati a generare reddito immediato. Per investitori L'acquisto di uffici come asset class rappresenta un'opportunità di investimento interessante . Gli uffici sono considerati un'attività stabile e redditizia nel settore immobiliare commerciale. Le aziende sono costantemente alla ricerca di spazi di lavoro adeguati e funzionali per le proprie attività, garantendo un flusso costante di potenziali acquirenti o locatari. Acquistare uffici come asset class offre diversi vantaggi. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, essendo limitrofo a Milano, è dinamico e in crescita, offre prospettive di valore e apprezzamento nel tempo. L'acquisto di uffici come investimento può fornire un reddito regolare attraverso gli affitti, nonché possibilità di plusvalenze future. Per permetterle di valutare al meglio questi immobili, abbiamo realizzato immagini fotografiche e video, oltre un link Matterport con viste 3D, nel quale potrà muoversi in un evento virtuale nella forma, ma straordinariamente concreto nei contenuti. Se desidera approfondire i dettagli e organizzare una visita ai locali, telefono o WhatsApp al numero 0396908137, Immobiliare Santalfredo. Vendita uffici a Bresso, Milano. Fonte Il Sole 24 ore SC8926593
€ 1.350 Buccinasco (MI)
Superficie 120 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio via resistenza 121 a buccinasco (mi) 120 mq
Affittasi, Buccinasco, Zona Commerciale servita da linea autobus, adiacente alle Tangenziali EST OVEST ed alla fermata della Linea MM2 FORUM, in palazzina direzionale Ufficio di 120 mq circa. In zona sono presenti diverse attività commerciali e negozi quali bar, ristoranti/pizzerie ed Ufficio Postale. L'immobile è sito al primo piano ed è così distribuito: ingresso , uffici, 2 servizi igienici. Possibilità di acquisto. Libero subito. Contattare Flavio Lazzarini tel. 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 700 Corsico (MI)
Superficie 70 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via volta a corsico (mi) 70 mq
Affittasi, Corsico, zona servita, in palazzina commerciale al piano quarto, ufficio di 70 mq, servizi igienici, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Locazione mensile € 700,00 + iva, spese condominiali mensili € 80,00 + iva Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi; 6 mesi di preavviso in caso di recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 450 Settimo Milanese (MI)
Superficie 40 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via iv novembre a settimo milanese (mi) 40 mq
Nelle immediate vicinanze dello Stadio di San Siro a breve distanza dall'uscita della Tangenziale ovest Cusago Baggio sono disponibili uffici di varie metrature con ambienti di lavoro professionali per aziende di ogni dimensione e budget: uffici 40 mq canone mensile € 450,00 spese condominiali € 150,00 mensili oltre iva uffici doppio 55 mq canone mensile € 720,00 spese condominiali € 240,00 mensili oltre iva uffici 65 mq canone mensile € 900,00 spese condominiali € 300,00 mensili oltre iva possibilità di coworking canone mensile a partire da € 600,00 mensili oltre iva senza cauzione. Sono inoltre disponibili comprese nella locazione: reception, due sale riunioni e spazi di svago. Gli uffici sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Servizio di sede legale con ritiro giacenza, posta e pacchi. Garanzia: deposito di tre mesi 6 mesi di preavviso per il recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.250 Buccinasco (MI)
Superficie 140 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via della resistenza a buccinasco (mi) 140 mq
Affittasi, Buccinasco, Zona Commerciale servita da linea autobus, adiacente alle Tangenziali EST OVEST ed alla fermata della Linea MM2 FORUM, Ufficio di mq 150 c.ca. In zona sono presenti diverse attività commerciali e negozi quali bar, ristoranti/pizzerie ed Ufficio Postale. L'immobile è sito al primo piano ed è così distribuito: ingresso , open space, antibagno con 2 servizi igienici. Canone mensile € 1.250 oltre IVA + spese condominiali. Contattare Flavio Lazzarini tel. 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 900 Parabiago (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via san michele 32 zona parabiago - centro a parabiago (mi) 100 mq
NEGOZIO UFFICIO In Centro a Parabiago, a pochi passi dalla Piazza Maggiolini, in corte graziosa con diverse attività commerciali (bar, fiorista, parrucchiere, ecc. ) proponiamo locale ad uso ufficio oppure ad uso negozio disposto su due livelli. Al piano terra locale open space con due ampie vetrine, bagno, scala interna collega al piano seminterrato dove troviamo un deposito/magazzino di 45 mq. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Basse spese condominiali. Merita la visione! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 2.000 Buccinasco (MI)
Superficie 180 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via resistenza a buccinasco (mi) 180 mq
Affittasi, Buccinasco, Zona Commerciale servita da linea autobus, adiacente alle Tangenziali EST OVEST ed alla fermata della Linea MM2 FORUM, Ufficio di mq 180 c.ca. In zona sono presenti diverse attività commerciali e negozi quali bar, ristoranti/pizzerie ed Ufficio Postale. L'ufficio, sito in palazzina direzionale di soli uffici è posto al secondo piano ed è così distribuito: ingresso , reception, 2 uffici, 1 sala riunioni, sala archivio, servizi igienici. Canone mensile € 2.000 oltre IVA + spese condominiali Libero subito. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.800 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 47 mq
Contratto Affitto
Riferimento: "VELASQUEZ", Classe Energetica G/175,00 kWh/m2 anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, via Pantano 2, zona MM MISSORI/DUOMO, in elegante contesto dei primi anni'50, in palazzo di prestigio con affaccio verso la "TORRE VELASCA", a soli 500 metri da piazza Duomo, signorile e panoramicissimo UFFICIO (categoria catastale A/10) di mq. 47 catastali, posto al 5° piano, al prezzo di euro 2.100 (1.800 canone + 300 spese condominiali). L'unità immobiliare è composta da 2 vani: ingresso corridoio, locale operativo, locale direzionale e bagno finestrato con antibagno. Ideale non solo come studio privato di professionisti, ma anche per medici e attività varie. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calorie e radiatori (nuovi, appena sostituiti). I pavimenti sono in palladiana di marmo nell'ingresso/corridoio e nel locale operativo, in parquet nel locale direzionale, e in piastrelline dell'epoca nel bagno. La porta di ingresso è blindata di ottimo livello. L'ufficio è cablato e dotato di aria condizionata in ogni ambiente. L'immobile si trova in un edificio situato in una location strategica per il business, nel cuore storico e commerciale della città ed è ottimamente servito da mezzi pubblici e dalle fermate Metropolitane delle linee MM3 Missori e Duomo e MM1 Duomo. Molto frequentata anche dagli amanti della cultura e della moda, dista pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala, dalla Pinacoteca di Brera, dal corso Vittorio Emanuele come da via della spiga, da via Montenapoleone e da tutto il quadrilatero della moda. Sicuramente una posizione privilegiata anche per Milano capitale mondiale della moda e degli sport olimpici con le prossime invernali di "Milano Cortina 2026". SC8980719
€ 1.800 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 47 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Riferimento: "VELASQUEZ", Classe Energetica G/175,00 kWh/m2 anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, via Pantano 2, zona MM MISSORI/DUOMO, in elegante contesto dei primi anni'50, in palazzo di prestigio con affaccio verso la "TORRE VELASCA", a soli 500 metri da piazza Duomo, signorile e panoramicissimo UFFICIO (categoria catastale A/10) di mq. 47 catastali, posto al 5° piano, al prezzo di euro 2.100 (1.800 canone + 300 spese condominiali). L'unità immobiliare è composta da 2 vani: ingresso corridoio, locale operativo, locale direzionale e bagno finestrato con antibagno. Ideale non solo come studio privato di professionisti, ma anche per medici e attività varie. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calorie e radiatori (nuovi, appena sostituiti). I pavimenti sono in palladiana di marmo nell'ingresso/corridoio e nel locale operativo, in parquet nel locale direzionale, e in piastrelline dell'epoca nel bagno. La porta di ingresso è blindata di ottimo livello. L'ufficio è cablato e dotato di aria condizionata in ogni ambiente. L'immobile si trova in un edificio situato in una location strategica per il business, nel cuore storico e commerciale della città ed è ottimamente servito da mezzi pubblici e dalle fermate Metropolitane delle linee MM3 Missori e Duomo e MM1 Duomo. Molto frequentata anche dagli amanti della cultura e della moda, dista pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala, dalla Pinacoteca di Brera, dal corso Vittorio Emanuele come da via della spiga, da via Montenapoleone e da tutto il quadrilatero della moda. Sicuramente una posizione privilegiata anche per Milano capitale mondiale della moda e degli sport olimpici con le prossime invernali di "Milano Cortina 2026".
€ 1.300 Corsico (MI)
Superficie 130 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via volta a corsico (mi) 130 mq
Affittasi, Corsico, zona servita, in palazzina commerciale, ufficio di 130 mq, servizi igienici, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Locazione mensile € 1300,00 + iva, spese condominiali mensili € 200,00 + iva. Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi; 6 mesi di preavviso in caso di recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 500 Buccinasco (MI)
Superficie 50 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via del commercio a buccinasco (mi) 50 mq
Proponiamo in affitto, in Buccinasco zona industriale, ufficio di 50 mq L'immobile è situato in zona industriale artigianale in posizione strategica nei pressi di Centro Logistico Amazon, adiacente alla Tangenziale Ovest. E' sito al piano terra in una palazzina di soli uffici, dotato di servizi, cablatura, pavimento galleggiante in marmo, riscaldamento, condizionamento, impianto di antifurto collegato alla centrale ed illuminazione a led. Canone mensile richiesto € 500 + IVA. Spese condominiali annuali € 600 Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi ; 6 mesi di preavviso in caso di recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 600 Corsico (MI)
Superficie 60 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio via volta a corsico (mi) 60 mq
Affittasi, Corsico, zona servita, in palazzina commerciale al piano secondo, ufficio di 60 mq, servizi igienici, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Locazione mensile € 600,00 + iva, spese condominiali mensili € 80,00 + iva. Pagamento trimestrale anticipato, garanzie deposito 3 mesi; 6 mesi di preavviso in caso di recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 545 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza vetra zona carrobbio a milano (mi) 100 mq
Basta affacciarsi sulla rete di secolari canali dai meravigliosi spazi di lavoro di questo centro per capire perché il quartiere, che racchiude strutture storiche ed edifici moderni, è stato chiamato Navigli. Il centro di Piazza Vetra 17, a due passi dal centro, fonde perfettamente la nuova Milano, con il suo scintillante hub professionale dalle facciate in vetro, con la città storica, che offre a due passi una delle cappelle più antiche e belle della città. All'interno, le finestre a tutta altezza regalano panorami spettacolari e inondano di luce naturale gli uffici e le sale riunioni di design. Wi Fi ad alta velocità e personale attento: tutto quello che ti serve per accrescere la tua produttività. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 112 uffici privati; 14 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 479 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Vetra 17 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via washington zona washington a milano (mi) 100 mq
Scegli per la tua attività una sede nel cuore della Milano del business: il centro di Via Giorgio Washington 70 si trova a fianco dell'area commerciale di Corso Vercelli, del polo espositivo di Fiera Milano e del quartiere degli affari CityLife. Con la vicinanza della SP11 e le stazioni della metropolitana raggiungibili a piedi, spostarsi in città è facile. Gli spazi di lavoro sono pervasi della luce naturale, grazie alle finestre a tutta altezza da cui si gode di un magnifico panorama sullo skyline della città. Intrattieni i tuoi clienti con una visita culturale al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, il maggiore museo scientifico d'Italia. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 50 uffici privati; 3 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati canone da Euro 409 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Washington annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via tiziano zona buonarroti a milano (mi) 100 mq
Questo sorprendente spazio di lavoro vicino ai centri convegni di Milano ti permette di restare vicino al mondo in rapida evoluzione del commercio e ampliare le tue opportunità di networking. Servito dalla stazione della metropolitana Buonarroti e a pochi passi dal Milano Convention Center, il centro Via Tiziano 32 è ospitato in un edificio di spicco in una via alberata vicina al centro di Milano .Una cosa è certa: questo spazio di lavoro al 4° piano magnificamente progettato ti aiuterà a trovare la concentrazione e ad accrescere la produttività. Appena fuori dall'edificio troverai bar e ristoranti frizzanti e una bella passeggiata scacciapensieri fino al Parco Guido Vergani. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 40 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 4 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 409 a persona al mese. Coworking da Euro 365 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Tiziano 32 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 545 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio corso italia 3 zona missori a milano (mi) 100 mq
Regala alla tua attività una sede di prestigio all'interno di The Angle, un meraviglioso palazzo storico della città. Gli spazi di lavoro della sede Signature Corso Italia distano solo 500 metri dal Duomo e rappresentano uno dei luoghi più ambiti per le attività imprenditoriali. Stupisci i tuoi ospiti accogliendoli alla spettacolare reception in marmo e pranza sulla terrazza al secondo piano godendo dell'incredibile vista sulla Torre Velasca e sul Duomo. Goditi una passeggiata rilassante nel Parco delle Basiliche o nei Giardini della Guastalla, oppure concediti un viaggio gastronomico nei raffinati ristoranti del quartiere. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 42 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 2 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 519 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Corso Italia 3 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 665 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza gae aulenti zona stazione garibaldi a milano (mi) 10 mq
Non perdere tempo: scegli uno spazio di lavoro completamente arredato nella sede Spaces di piazza Gae Aulenti per dedicarti alla tua attività. Essendo il centro italiano dell'industria e della finanza, Milano ha in serbo ottime opportunità per tutti i tipi di attività. Puoi fare un'ottima impressione sui tuoi ospiti e ispirare il tuo team con uffici all'interno di un edificio di grande impatto progettato da un architetto di fama mondiale. Sfrutta le presenza della sede della Borsa per instaurare nuove relazioni commerciali e lavorare fianco a fianco con marchi e aziende di portata internazionale. E se devi spostarti da qualche parte, puoi utilizzare i comodi mezzi di trasporto con fermate vicino all'ufficio. Poco lontano c'è la stazione di Porta Garibaldi, mentre per recarti in altri punti della città puoi sfruttare le linee dei tram o della metropolitana. Scegliendo Milano come sede, avrai un ufficio in una città con collegamenti internazionali e fulcro dell'economia del Paese, la più importante in Italia e nell'Unione europea. Le stupende viste sulla città e la presenza di molta luce naturale ti aiuteranno a concentrarti ancora di più sulla tua attività. Potrai incontrare possibili clienti e collaborare con i colleghi in aree di coworking dedicate. Potrai essere sempre connesso grazie alla velocissima rete Wi Fi e utilizzare le più recenti tecnologie in occasione di presentazioni e meeting. E, quando ti serve una pausa, puoi prendere un caffè nella nostra cucina, attrezzata di tutto, oppure sorprendere i clienti con un pranzo in uno dei bar o ristoranti della zona.Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 105 uffici privati; 8 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 665 a persona al mese. Coworking da Euro 555 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Gae Aulenti annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 320 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via sforza zona centro storico a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 320 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova nel centro storico, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. A partire da € 320 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Ri 320 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.049 Milano (MI)
Superficie 55 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1049 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.569 Milano (MI)
Superficie 80 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 2.069 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Canone mensile Euro 2069 + spese 300. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 849 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 55 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 849 + 150 spese. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.300 Milano (MI)
Locali 3
Superficie 80 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1300 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif centrale mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 415 Milano (MI)
Locali 3
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 415 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 78 uffici privati; 5 scrivanie in coworking; 7 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. Uffici arredati da Euro 415 a persona al mese. Coworking da Euro 385 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. centrale mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 529 Milano (MI)
Locali 1
Superficie 40 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 40 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, pari a 30 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 529 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 40 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
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