€ 1.190.000 - Vendita villa nuova costruzione a toscolano maderno (bs) 330 mq


Il tuo referente per questo immobile: Annemieke Kneppers
Email: annemieke.kneppers@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Toscolano Maderno Proponiamo in vendita meravigliosa villa in stile moderno a pochi passi dal Lungolago Zanardelli di Toscolano Maderno, una delle passeggiate più amate su Lago di Garda. Il lungolago di Toscolano Maderno è infatti rinomato per i suoi colori che spaziano dal blu cobalto del lago al verde smeraldo della natura circostante e la vista panoramica sull'Isola del Garda e la Rocca di Manerba.

Villa moderna in vendita vicina al lago
A pochi passi dal Lago e dalle spiagge, la moderna villa singola in vendita si presenta completa di tutti i comfort ed è arricchita da finiture di pregio. L'immobile disposto su tre livelli si compone nella zona giorno di ampio soggiorno con grandi vetrate, cucina abitabile con uscita sullo splendido portico coperto e lastricato in teak e sul giardino. Adiacente alla zona giorno è presente uno studio ed un'ampia zona relax con idromassaggio, doccia con cromoterapia e sauna. Al primo piano, è presente la zona notte con camera matrimoniale e relativo bagno privato, altre due camere, un bagno e due grandi terrazze. Al piano interrato, taverna, lavanderia e zona ludica, dove poter trascorrere il tempo libero.

La villa è stata ristrutturata completamente in ogni sua parte nel 2006 con particolare attenzione ai dettagli nella scelta dei materiali quali resine, parquet, scala in cristallo e riscaldamento a pavimento con pannelli solari.

Competano la villa il meraviglioso giardino ben curato che garantisce il massimo della privacy. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
330
6
3
3
si
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
usato
31/08/2022
€ 1.190.000
17019391

Ti potrebbero interessare anche


15
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 185 Mq
11
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 529 Mq
23
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
10
Villa Via Pulciano, Toscolano Maderno
10
Villa Via Vigole, Toscolano Maderno
1
Villa Via Vigole, Toscolano Maderno
10
Villa Via Cecina, Toscolano Maderno
20
Villa Via Belvedere, Gardone Riviera
41
Vendita Villa A Gardone Riviera (BS) 270 Mq
9
Vendita Villa In Buone Condizioni A Gardone Riviera (BS) 200 Mq

Cosa cerchi