€ 1.150.000 - Vendita villa nuova costruzione a toscolano maderno (bs) 529 mq


Il tuo referente per questo immobile: Annemieke Kneppers
Email: annemieke.kneppers@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Toscolano Maderno – Nella splendida Maderno, una cittadina che offre oltre ai più comuni servizi come bar, supermercati e ristoranti, diverse attività da svolgere in coppia e in famiglia, proponiamo in vendita quattro unità abitative in Villa in zona centrale comoda ai servizi e al lago. A Maderno è possibile trovare lunghe passeggiate, piste ciclabili e un clima estremamente piacevole, caratteristico del Lago di Garda ed in particolare della Riviera dei Limoni.

Villa in vendita nel centro di Toscolano

La splendida villa suddivisa con due accessi, di cui il principale porta all’appartamento padronale con giardino e il secondo alle altre tre unità ideali per fare attività di locazione turistica o affitti a lungo termine. Al piano terra troviamo un ampio appartamento di 290mq: la zona giorno si compone di un soggiorno ed una cucina abitabile, una camera da letto con cabina armadio ed un bagno con vasca idromassaggio. Il tutto contornato da un ampio portico affacciato su un giardino che circonda la casa. Salendo al primo piano, troviamo camera matrimoniale, camera singola entrambe con terrazzo privato ed un bagno. Al piano seminterrato troviamo un’ampia taverna, una lavanderia, il terzo bagno, un ampio ripostiglio e l’accesso ai due box auto.

Al primo piano, un trilocale da 75 mq, composto da soggiorno con angolo cottura affacciato sul terrazzo, camera matrimoniale e camera singola, anch’esse con terrazzo e bagno. Al secondo e ultimo piano, con travi a vista, due appartamenti bilocali da 50 mq ognuno di questi composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e due terrazzi.

A completare la proprietà altri tre box auto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
529
100
7
100
si
box singolo
no
si
assente
0.00
No
usato
02/09/2022
€ 1.150.000
17019407

Ti potrebbero interessare anche


15
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 185 Mq
17
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 330 Mq
23
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
10
Villa Via Pulciano, Toscolano Maderno
10
Villa Via Vigole, Toscolano Maderno
1
Villa Via Vigole, Toscolano Maderno
10
Villa Via Cecina, Toscolano Maderno
20
Villa Via Belvedere, Gardone Riviera
41
Vendita Villa A Gardone Riviera (BS) 270 Mq
9
Vendita Villa In Buone Condizioni A Gardone Riviera (BS) 200 Mq

Cosa cerchi