Trattativa riservata - Villa via di villa giulia, fano


Vendita villa in buone condizioni via di villa giulia a fano (pu) 480 mq rif-rv1970

GIMARRA: Se sognate di vivere in una villa che cattura l'essenza del mediterraneo e offre una vista sul mare, non cercate oltre! questa magnifica villa, situata a fano, località gimarra, vi accoglie con un'eleganza senza tempo e un ambiente rilassante.
il curato giardino privato è una vera oasi di pace, arricchito da piante mediterranee, spazi per il relax e una splendida piscina. qui potrete godere di momenti di puro piacere all'aria aperta e organizzare intrattenimenti con famiglia e amici.
la villa si sviluppa su due livelli, offrendo una distribuzione degli spazi ben progettata e una piacevole sensazione di ampiezza.
al primo piano, si accede tramite una bellissima scalinata che conduce a un comodo portico. l'ampio ingresso accoglie i visitatori con stile e conduce alla zona living, caratterizzata da terrazzi e un camino, ideali per i momenti di relax durante le serate invernali. la cucina abitabile è spaziosa e funzionale, mentre le due camere da letto matrimoniali, dotate di balconi con vista, garantiscono il massimo comfort. a completare questo livello, troviamo due bagni finestrati e un ripostiglio, utili per soddisfare tutte le vostre esigenze quotidiane.
il piano terra è formato da diversi vani ad uso polivalente perfetto per accogliere ospiti in un'atmosfera accogliente e informale.
salendo al secondo piano, sarete incantati da una bellissima terrazza con una vista mozzafiato sul mare. un luogo ideale per trascorrere momenti di tranquillità e godere di indimenticabili albe e tramonti sul mare.
la proprietà include una cantina e un comodo garage, fornendo ampi spazi di archiviazione e facilitando la gestione degli oggetti personali e degli attrezzi.
impianto allarme, fotovoltaico e impianto termico solare.
questa residenza vi offre un'eccellente combinazione di comfort, eleganza e spazi esterni che vi faranno sentire in vacanza tutto l'anno.
l'indirizzo pubblicato è puramente indicativo pertanto non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
480
5
4
3
no
si
singolo
si
si
autonomo
no
175.00
No
km 0
18/04/2024
Trattativa riservata
19673957

Ti potrebbero interessare anche


13
Villa Via Boccioni, Fano
13
Villa Strada Comunale Di Galassa, Fano
58
Villa Roncosambaccio, Fano
27
Villa Via Caminate, Loc. Caminate,, N. 88, Fano
15
Villa Via Don Gentili, Fano
23
Villa Viale Antonio Giuglini, Fano
20
Villa Località Prelato, Fano
15
Indipendente - Villa A Panoramica Ardizio, Pesaro
32
Villa Via Dell'usignolo, Pesaro
20
Villa Strada Nazionale Flaminia 124/M E 124/L, Fano

Cosa cerchi