€ 125.000 - Villetta a schiera località giardini, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera in buone condizioni località giardini zona petrignano del lago a castiglione del lago (pg) 80 mq

Po302 – Vendesi porzione di fabbricato su tre livelli.
DESCRIZIONE: Porzione di fabbricato caratteristica di circa 80 mq così composta: al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia; tramite scala interna si sale al piano primo dove troviamo camera matrimoniale, bagno con vasca e ripostiglio; tramite altra scala interna si sale al piano secondo dove troviamo una camera da letto.
A completare l'immobile troviamo una corte privata esterna di circa 50 mq con annesso in legno.
L'immobile si presenta in bune condizioni, completamente ristrutturato nel 2011, abitabile da subito.
BICAZIONE: L'immobile si trova nei pressi di Petrignano del Lago, una frazione a pochi minuti da Castiglione del Lago. Il paese offre alcuni servizi principali: piccolo supermercato, macelleria, bar ecc.. e nel raggio di pochi minuti di macchina si raggiunge il capoluogo con tutto quello che può offrire. Zona tranquilla e circondata dalla bellissima campagna umbra, vicino al confine con la Toscana. Mentre a Castiglione del Lago, possiamo trovare tutti i servizi, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
4
1
2
2
si
assente
si
175.00
No
km 0
24/10/2023
€ 125.000
20003069

Ti potrebbero interessare anche


39
Villetta A Schiera Via Indipendenza, Castiglione Del Lago
29
Villetta A Schiera Località Bertoni, Castiglione Del Lago
44
Villetta A Schiera Via Trasimeno II, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi