€ 110.000 - Villetta a schiera località giorgi, castiglione del lago


Vendita villetta a schiera in buone condizioni località giorgi zona petrignano del lago a castiglione del lago (pg) 128 mq

Po378 Porzione di casa con terreno
Circondato dalla splendida campagna al confine tra l'Umbria e la Toscana, porzione di casa, realizzata in mattoni, disposta su due livelli, di complessivi 128 mq circa.
Al piano terra troviamo sala da pranzo con camino, soggiorno e cucinotto. Tramite una scala interna, si accede al piano primo dove troviamo due camere da letto di cui una con balcone e un bagno con doccia. L’immobile è abitabile anche se necessita di opere manutentive ordinarie, come la nuova tinteggiatura delle pareti.
Completa la proprieta' un locale lavanderia con locale grotta, cantina un annesso e il terreno di circa mq 3000.
UBICAZIONE: L'immobile si trova a Petrignano del Lago, una frazione a pochi minuti da Castiglione del Lago. Il paese offre alcuni servizi principali: piccolo supermercato, macelleria, bar ecc.. e nel raggio di pochi minuti di macchina si raggiunge il capoluogo con tutto quello che può offrire. Zona tranquilla e circondata dalla bellissima campagna umbra, vicino al confine con la Toscana. Mentre a Castiglione del Lago, possiamo trovare tutti i servizi.
A breve distanza circa 15 km da Cortona, vero e proprio gioiello della provincia di Arezzo. Altre mete vicine sono sicuramente Arezzo ( 35 minuti,), Siena (50 minuti,), Tuoro sul Trasimeno (20 minuti,), Perugia (30 minuti,), Montepulciano (30 minuti). Gli aeroporti più vicini sono quelli di Perugia (50 minuti), Firenze (1 ora e 30 minuti).
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
128
3
2
2
1
no
assente
0.00
No
km 0
29/04/2026
€ 110.000
23217932

Ti potrebbero interessare anche


22
Villetta A Schiera Località Giardini, Castiglione Del Lago
22
Villetta A Schiera Via Delle Vittorie, Castiglione Del Lago
39
Villetta A Schiera Via Indipendenza, Castiglione Del Lago
13
Villetta A Schiera Viale Milano, Castiglione Del Lago
26
Villetta A Schiera Piazza San Pietro, Castiglione Del Lago
27
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Casamaggiore A Castiglione Del Lago (PG) 250 Mq

Cosa cerchi