€ 115.000 - Appartamento via montale, sassocorvaro auditore


Vendita appartamento via montale zona mercatale a sassocorvaro auditore (pu) 80 mq

All'interno del centro abitato di Mercatale, VENDESI appartamento sito al primo piano di una palazzina di recente costruzione. La proprietà si trova lungo via Montale in un edificio su più livelli avente i locali commerciali ai due piani inferiori e la parte residenziale nei restanti livelli.

L'accesso all'abitazione avviene da un ampio piazzale pubblico dal quale si raggiunge il vano scala interno condiviso. L'ingresso si affaccia su un ampio e luminoso open space contenente sia il soggiorno che l'angolo cucina. Due grandi portafinestra permettono di accedere ad un balcone affacciato verso la piazzetta. Un disimpegno funge da divisorio tra la zona giorno e la zona notte fornisce l'accesso a due camere da letto ed al bagno. Un secondo balcone affacciato sul retro è accessibile dalla camera matrimoniale. All'interno della vendita è inoltre presente un box auto coperto di circa 25 mq con porta basculante posto al piano interrato ed accessibile mediante rampa comune.

L'appartamento si trova in buone condizioni di manutenzioni e con tutte le utenze allacciate. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
1
2
1
assente
0.00
No
02/10/2023
€ 115.000
19445192

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro
18
Appartamento Via Dei Ciliegi, Sassocorvaro Auditore
25
Appartamento Via Puccini, Sassocorvaro Auditore
5
Appartamento Via Montelabbate 8, Macerata Feltria
17
Appartamento Piazza Garibaldi, Macerata Feltria
19
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Macerata Feltria (PU) 71 Mq
11
Appartamento Via Giacomo Matteotti 12, Macerata Feltria

Cosa cerchi