€ 130.000 - Appartamento piazza garibaldi, macerata feltria


Vendita appartamento nuova costruzione piazza garibaldi zona macerata feltria a macerata feltria (pu) 80 mq

All’interno del centro abitato di Macerata Feltria, VENDESI appartamento in palazzina di recente costruzione. L’unità si trova in pieno centro, a due passi da tutti i servizi di base e dal municipio.

L’accesso all’abitazione avviene da Piazza Garibaldi, proprio accanto ad un’area verde pubblica. L’appartamento si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione. L’unità è caratterizzata da ottime finiture, pavimenti in parquet e solaio con travi a vista.

L’ingresso si affaccia su una elegante e luminosa zona giorno che comprende sia la sala che la zona cucina. Un disimpegno consente di raggiungere la zona notte. Sul lato sud si sviluppano due camere da letto con accesso ad un balcone con vista. Sul lato opposto è presente il bagno principale con vasca ed un secondo bagno dotato di doccia.

Ad impreziosire ulteriormente la zona giorno la presenza di un secondo balcone adiacente a quello nella zona notte.

All’interno della proprietà è presente uno spazio auto privato (convertibile in box) posto al piano 3 ed accessibile carrabilmente direttamente dalla circonvallazione ed internamente mediante scala interna comune ed ascensore. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
4
2
2
box singolo
assente
0.00
No
usato
14/04/2024
€ 130.000
18109774

Ti potrebbero interessare anche


19
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Giacomo Matteotti 12, Macerata Feltria
18
Appartamento Via Dei Ciliegi, Sassocorvaro Auditore
12
Appartamento Via Montale, Sassocorvaro Auditore
7
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro

Cosa cerchi