€ 160.000 - Appartamento via dei ciliegi, sassocorvaro auditore


Vendita appartamento via dei ciliegi zona mercatale a sassocorvaro auditore (pu) 100 mq

All'interno del centro abitato di Mercatale di Sassocorvaro, VENDESI appartamento sito al terzo piano di un condominio. La palazzina si trova lungo via dei Ciliegi, una strada interna ad uso esclusivamente residenziale, posizionata in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi ed al centro.

L'accesso all'appartamento avviene mediante ingresso comune accessibile da un camminamento pedonale esterno e da rampa di scale condivisa. Dall'ingresso al pian terreno è possibile raggiungere il pianerottolo del terzo piano anche utilizzando l'ascensore comune.

Dal portone si raggiunge un disimpegno centrale affacciato da un lato verso la cucina/sala da pranzo e dall'altro verso il soggiorno. Entrambe le stanze sono dotate di balcone. Dall'ingresso si raggiunge un secondo disimpegno a servizio della zona notte. Attorno ad esso si sviluppano due camere da letto (una delle quali con balcone), una cameretta e due bagni.

Al piano superiore, accessibile mediante scala interna direttamente dal soggiorno, è presente un'ampia mansarda attualmente allo stato grezzo, caratterizzata da altezze abitabili; all'interno di essa possono essere ricavate ulteriori stanze con differenti destinazioni ed un bagno.

All'interno della vendita è presente un garage privato posto al piano seminterrato in posizione di testa e facilmente accessibile percorrendo la rampa carrabile direttamente da via dei Ciliegi. La palazzina non è costituita come condominio e non è presente la figura dell'amministratore.

L'appartamento si trova in buone condizioni ed è fin da subito abitabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
3
3
2
box singolo
assente
0.00
No
21/02/2024
€ 160.000
19552531

Ti potrebbero interessare anche


25
Appartamento Via Don Astorre Belli, Sassocorvaro Auditore
7
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro
12
Appartamento Via Montale, Sassocorvaro Auditore
25
Appartamento Via Puccini, Sassocorvaro Auditore
17
Appartamento Piazza Garibaldi, Macerata Feltria
19
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria

Cosa cerchi